È davvero fatta per il colpo di calciomercato in Serie A: nella giornata di domani svolgerà le visite mediche.
Reduce dalla delusione ai Mondiali, ha preso una scelta ben precisa dopo esser rientrato dal Qatar. Tornare a sentirsi importante, farlo grazie al club italiano che ora gli offrirà la possibilità non solo di godersi una lotta Scudetto ai vertici dal campionato di Serie A, ma inoltre potendo assaporare la tanto desiderata Champions League.

Il calciomercato ha offerto la possibilità al calciatore di unirsi al club ai vertici del calcio italiano, proposta che ha accettato senza troppe esitazioni. E domani mattina sono state già programmate le visite mediche a Villa Stuart per il primo colpo del top club per il mercato invernale.
Calciomercato Serie A, fissate le visite mediche: arriva domani
Arriva nella mattinata del 6 gennaio vivendo la sua nuova esperienza in Serie A.
Colpo di calciomercato, che sa di rinforzo importante per lo Scudetto, considerando quella che è l’operazione messa a segno dal ds del top club italiano. Uno scambio di prestiti, arrivato però con la condizione del diritto di riscatto qualora dovesse convincere dopo il suo arrivo dalla Sampdoria.
Perché infatti si tratta di Bereszynski che può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Domattina, a Villa Stuart, si svolgeranno le visite mediche del terzino polacco, compagno di Nazionale di Piotr Zielinski. Il calciatore arriva dalla Sampdoria in un’operazione che vede coinvolto il prestito di Zanoli e di Contini, nella maxi-trattativa tra Giuntoli e la Sampdoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, arriva Bereszynski: la maxi-operazione con la Sampdoria
Da domani Bereszynski sarà un giocatore del Napoli, con annuncio ufficiale a seguito delle visite mediche. A rivelarlo sono i colleghi di Sky Sport, perché è infatti l’esperto collega giornalista, Gianluca Di Marzio, a riportare la notizia dell’arrivo del polacco.
Bereszysnki domani arriva al Napoli, passando però per la clinica di Villa Stuart, sostenendo le visite mediche di rito. Un altro colpo targato Giuntoli che avrebbe strappato un accordo legato ad un prestito con opzione di riscatto per lui, cedendo a titolo temporaneo – prestito secco – Zanoli, che diventerà il nuovo titolare alla Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Bereszynski: “Del virus mi sono preoccupato”

Ultime Napoli, anche Contini coinvolto nel colpo Bereszynski
E dunque sarebbe coinvolto anche Nikita Contini al Napoli nell’operazione Bereszynski, calciatore che tornerebbe alla base dopo il prestito da vice-Audero alla Sampdoria. Sarà il terzo portiere del Napoli, al posto di Marfella e alle spalle di Sirigu che resta saldo nel suo ruolo da vice-Meret, nell’organico di Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, dall’annuncio dell’agente alla realtà: il giocatore ora è ad un passo
