Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier: arriva il nuovo terzino

L’affare è dalla Premier League, l’occasione di calciomercato per la Juventus arriva dall’Inghilterra.

Il motivo è legato alla sua situazione contrattuale che permette l’affare al club bianconero, a cifre ribassate. Situazioni spinose quelle che riguardano Cuadrado e Alex Sandro per quanto concerne il ruolo dei terzini alla Juve. Il solo Cambiaso, che tornerebbe dal prestito dal Bologna, non basterà.

Robertson Wan-Bissaka - Calciomercato24.com
Robertson Wan-Bissaka – Calciomercato24.com

Il calciatore, come spiegato proprio dai media britannici, potrebbe sbarcare in Serie A nella prossima stagione. Molto dipenderà non solo dalla Juventus, ma anche dalle volontà del giocatore stesso.

Calciomercato Juventus, idea dalla Premier League: è un’occasione

La Juventus pianifica il proprio domani e l’addio di Alex Sandro e Cuadrado, nella prossima stagione e senza rinnovo, è da prendere in considerazione.

Perché la Juventus pensa al ricambio generazionale e lo farà anche dando addio ai propri senatori, che non procedendo verso il rinnovo.

E adesso, per la Juventus, c’è l’obiettivo di andare verso un nuovo terzino destro. L’occasione di calciomercato per la Juventus è Wan-Bissaka: il calciatore direbbe addio allo United, nella prossima stagione, con la società di Manchester non disposta a rinnovargli il contratto, che ha la scadenza fissata al 30 giugno 2024.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, le cifre del colpo Wan-Bissaka

Come riferiscono dall’estero, precisamente dai colleghi del The Sun, Wan-Bissaka non rinnoverà con il Manchester United. Sembra presa la scelta, che spingerebbe il calciatore a cercare una nuova soluzione per il suo futuro.

Stessa soluzione, per il terzino inglese, che potrebbe portare alla Serie A. Wan-Bissaka è un’idea per il mercato della Juventus e tutto dipenderà dalle cifre. Lo United, infatti, per evitare di perderlo a zero, potrebbe calare le proprie richieste economiche. Richieste che saranno di circa 15-20 milioni di euro, che la Juventus spera di poter trovare nell’accordo che ci sarà per il calciatore britannico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: c’è l’accordo, va in Premier League subito

Wan-Bissaka - Calciomercato24.com
Wan-Bissaka – Calciomercato24.com

Ultime Juventus, Wan-Bissaka e Cambiaso: il domani bianconero

Non sta brillando con il Bologna, ma Cambiaso – assieme al potenziale colpo Wan Bissaka – potrebbe rappresentare il domani della Juve. I bianconeri, sempre dallo United, seguivano l’ex Milan, Diogo Dalot. Il terzino portoghese però sarà il terzino dell’oggi e del futuro del club dell’Old Trafford, mentre Wan-Bissaka potrebbe finire dunque in Serie A, alla Juventus. Molto passerà anche dallo stesso piazzamento del club nel quale giocherà l’esterno inglese: ha voglia di giocare in Champions League, competizione che né lo United né la Juventus, disputano in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il club ascolta i tifosi, lo cacciano subito

Calciomercato Juventus Wan-Bissaka - Calciomercato24.com
Calciomercato Juventus Wan-Bissaka – Calciomercato24.com