Calciomercato Milan: scelto il vice Maignan, arriva subito

Grana portieri per il Milan che dovrà correre ai ripari subito. All’apertura del mercato di gennaio, infatti, Maldini provvederà ad acquistare un altro estremo difensore. 

Sputano fuori le prime indiscrezioni riguardo il prossimo portiere del Milan che avrà il compito di sostituire Maignan, ancora alle prese con i problemi fisici.

maignan milan infortunio
maignan milan infortunio

Lo stop dell’estremo difensore francese ha compromesso i piani del Milan che adesso a gennaio dovrà tornare sul mercato e provare a prendere un nuovo portiere che dovrà essere in grado di sostituire al meglio Maignan. Secondo le prime indiscrezioni, Maldini si è già mossa per provare ad anticipare l’arrivo di Sportiello dell’Atalanta. Con il portiere c’è già un accordo per la prossima estate, quando scadrà il contratto con l’Atalanta. Intanto arrivano nuovi nomi per quanto riguarda il portiere che dovrà prendere il posto di Maignan in questo mese di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: scelto il vice Maignan, arriva subito

Le amichevoli di dicembre non hanno confortato Pioli che ha chiesto alla dirigenza di intervenire subito per quanto riguarda il ruolo del portiere. Per quanto riguarda l’infortunio di Maignan, infatti, le notizie che arrivano non sono incoraggianti con il francese che dovrà stare fermo ancora per un po’ di tempo.

Ecco perché il Milan potrebbe correre ai riparti e mettere a disposizione del tecnico un nuovo portiere, considerando le prestazioni non proprio esaltanti di Mirante e Tatarusanu.

E’ il Corriere dello Sport a riportare le ultimissime riguardo il mercato Milan con Maldini che ha messo nel mirino tre portieri: Sportiello, Vicario e Cragno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo da Madrid: il giocatore firmerà a breve

cragno milan calciomercato
cragno milan calciomercato

Calciomercato Milan: Sportiello bloccato, obiettivo Vicario o Cragno

Maldini vuole portare al Milan Sportiello, visto che già c’è un accordo di massima con il giocatore. Il problema riguarda l’Atalanta che ha bloccato la partenza dell’estremo difensore. I neroazzurri, infatti, hanno deciso di non privarsi del portiere.

Ecco perché Maldini monitora altri profili come quello di Cragno e Vicario dell’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuova offerta, lo stanno convincendo 💣

vicario milan calciomercato
vicario milan calciomercato