Accordo segreto con Cristiano Ronaldo: firma per il top club

Il futuro di Cristiano Ronaldo sta finalmente per essere annunciato. Il campione portoghese sta vivendo la stagione più complicata della sua carriera: sia al Manchester United che al Mondiale con il suo Portogallo è stato pesantemente criticato per non aver giocato al meglio. E con i Red Devils la storia è finita anche peggio, visto che ha rescisso il contratto e ora dovrà firmare a parametro zero.

La famiglia Ronaldo può cambiare ancora una volta destinazione e casa. Le decisioni più importanti avverranno entro qualche giorno e presto ci saranno gli annunci ufficiali: sono pronti nuovi colpi di scena di livello assoluto.

Cristiano Ronaldo jr Real Madrid
Cristiano Ronaldo jr Real Madrid

Calciomercato, accordo segreto con Cristiano Ronaldo: le ultime

La stagione di Cristiano Ronaldo cambia ancora ma continua a creare tanti quesiti ai tifosi. Anche con il Portogallo è risultato uno dei peggiori al Mondiale, tanto da essere escluso da Fernando Santos nelle partite più importanti. Il suo futuro si scrive a giorni e presto potrebbe cambiare anche quello di tutta la sua famiglia.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora da definire. Con ten Hag non c’è mai stato un rapporto vero e proprio al Manchester United, tanto che anche l’allenatore olandese, in conferenza stampa, ha appena parlato di Ronaldo come un qualcosa da dimenticare per proseguire bene la stagione e tornare a giocare tutti uniti verso gli obiettivi finali.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ronaldo ha già deciso la sua prossima squadra e cambia anche il futuro del figlio. Il piccolo Cristiano jr., infatti, è pronto a prendere l’eredità del padre: già deciso il suo prossimo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo jr al Real Madrid: ma senza il papà

Cristiano Ronaldo jr firma per il Real Madrid. Il figlio di Cr7 cambierà insieme a quello del padre ha detto addio al Manchester United e ora è pronto ad iniziare una nuova, straordinaria avventura. Dopo le esperienze vissute con il padre, vestendo le maglie delle giovanili delle stesse squadre, ora è pronto a separarsi.

Secondo quanto informa AS, Cristiano Ronaldo jr è pronto a firmare per il Real Madrid. Seguirà in tutto e per tutto le orme del padre, provando a prendere la sua eredità e proseguire la grande avventura che il padre aveva vissuto in Spagna.

Il figlio di Ronaldo torna al Real Madrid dopo 4 anni lontano dalla “cantera” dei Galacticos. Da piccolissimo, infatti, aveva già vestito la maglia “blanca”, con più di 50 gol in 20 partite con le giovanili.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: accordo, visite mediche e firma

Cristiano Ronaldo jr
Cristiano Ronaldo jr

Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid: accordo con l’Al Nassr

Il futuro di Cristiano Ronaldo non sarà al Real Madrid. Mentre il figlio è in procinto di firmare per i Galacticos, il papà è pronto ad iniziare una nuova avventura ultramilionaria. Ha trovato l’accordo totale con l’Al-Nassr e vivrà la sua ultima esperienza calcistica in Arabia Saudita, esportando il suo marchio, in prima persona, anche in Asia. Nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche e successivamente la firma sul contratto plurimilionario per due stagioni e mezza.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: annuncio di Jorge Mendes

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo