Inter: arriva il nuovo Barella dall’Argentina 💣

L’Inter ha già messo in moto il mercato in vista di gennaio e del futuro. Sono tantissime le operazioni che potrebbero concludersi in questo calciomercato di gennaio a causa dei Mondiali 2022 che si sono giocati per la prima volta nell’edizione invernale. Questo farà sì che molti club investiranno e inizieranno a girare molti soldi che possono permettere anche ai club di Serie A di fare gli investimenti prefissati dalla società.

Calciomercato Inter: colpo per il dopo Barella

Tra i tanti giocatori che piacciono in Europa di quelli dell’Inter c’è sicuramente il talento italiano Nicolò Barella che ha molto mercato e in futuro potrebbe lasciare l’Inter. Ecco che allora la società ha già individuato quello che può essere il suo erede. Perché, proprio dal mercato di gennaio o in vista del futuro, potrebbe arrivare il nuovo nome che può far sognare i tifosi e far star tranquillo l’allenatore e anche la società che sembra intenzionata a puntare forte su questo giocatore.

La proprietà ha dato indicazioni chiare agli uomini di mercato Ausilio e Marotta: bisognerà abbassare il tetto ingaggi e provare a ringiovanire la rosa. Un progetto che è già stato avviato da un po’ e ora nelle prossime settimane possono arrivare i primi sacrifici dell’Inter che andrebbe a cedere i suoi campioni per puntare su quelli del futuro. Sono tanti i giovani in rosa che sono già pronti per i colori nerazzurri e altri possono arrivare grazie al mercato.

Uno di questi ultimi sarebbe Carlos Alcaraz del Racing Club che l’Inter considera già pronto per la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlos Alcaraz Racing Inter Barella
Carlos Alcaraz Racing Inter Barella

Inter: Carlos Alcaraz deò Racing Club in arrivo

Ancora una volta l’Inter pescherebbe dall’Argentina e dal Racing Club, ex squadra di Lautaro Martinez e dove tra i dirigenti c’è il grande ex Diego Milito. E’ proprio grazie a questi ottimi rapporti che l’Inter può comprare Carlos Alcaraz dal Racing Club. Il giovane centrocampista classe 2002 è considerato già uno dei migliori nel suo ruolo nel proprio paese e nonostante la giovane età potrebbe già arrivare in Italia.

In questa stagione ha messo a segno 9 gol e 2 assist e ha già giocato 42 partite. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Carlos Alcaraz del Racing Club all’Inter sarebbe l’erede perfetto di Barella che ancora non ha un vero e proprio sostituto. Un centrocampista fisico e di qualità, che sa dare tutto a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: rinnovo Leao

Carlos Alcaraz Racing Inter
Carlos Alcaraz Racing Inter

Inter: Carlos Alcaraz e Buchanan gli obiettivi

Carlos Alcaraz ha già dato preferenza per un trasferimento all’Inter e si può concretizzare tutto per una cifra decisamente alla portata del club italiano. Inoltre, il suo ingaggio può essere di 1 milione e questo non peserebbe affatto sulle casse della società. Un altro nome che piace, invece, per il reparto offensivo, è quello di Buchanan, giovane canadese che si è messo in mostra ai Mondiali in Qatar. Il suo prezzo, invece, si aggira sotto ai 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio De Vrij, le condizioni

Calciomercato Inter Buchanan
Calciomercato Inter Buchanan