Scambio con la Juventus, può chiudersi in fretta l’operazione tra Roma e bianconeri, concretizzando l’affare di calciomercato già nell’imminente gennaio. Nelle intenzioni di entrambi i club ci sarebbe quella di arrivare al primo gennaio già con i rispettivi cartellini dei giocatori depositati, così da poterli utilizzare nell’immediato.
Calciomercato Roma, scambio con la Juventus: si chiude
Ci saranno diverse partite da giocare, subito da gennaio ed è per tale motivo che Roma e Juventus non vedono l’ora di sistemare quella che è una situazione spinosa che vivono all’interno del club.
Lo scambio permetterebbe ai due club di risolvere la situazione interna e di ritrovarsi un tassello in più nei rispettivi organici. Secondo quanto riferito in serata, lo scambio potrebbe presto concretizzarsi.
La Roma ha bisogno di risolvere un problema all’interno della rosa di Mourinho, dopo i fatti accaduti poco prima della sosta per il Mondiale. Si tratta di Rick Karsdorp, calciatore che verrebbe inserito nello scambio che porta a De Sciglio. Perché se la Juve vuole l’esterno olandese, può risolverla con uno scambio legato proprio al terzino italiano, a caccia di un riscatto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, scambio De Sciglio e Karsdorp: la notizia
Rottura tra l’ambiente juventino con De Sciglio, secondo quelle che sono le ultime notizie legate alla Juventus. L’obiettivo di calciomercato dei bianconeri è Rick Karsdorp e, la soluzione, potrebbe venire fuori attraverso lo scambio con Mattia De Sciglio. A riportare la notizia sono i colleghi di SportMediaset che hanno spiegato come l’operazione verrebbe fuori, tra i due club, risolvendo così il malcontento dei due calciatori, ai rispettivi club d’appartenenza.
LEGGI ANCHE >>> Roma: infortunio in amichevole, Mourinho è preoccupato

Ultime Roma, De Sciglio e Karsdorp: scambio alla pari
Lo scambio sarà alla pari per De Sciglio e Karsdorp, senza conguaglio economico. Sembra essere questa l’intenzione di entrambi i club, che procederebbero così verso lo scambio dei cartellini immediato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dal Mondiale alla Serie A: lo sta prendendo la Roma🤩
