Argentina-Francia: calciatori infortunati saltano la finale, l’annuncio

Ultimissime notizie su quelle che sono le formazioni della finale del Mondiale tra Argentina e Francia. Ci sono importanti novità riguardo le scelte che potrebbero essere fatte dai due allenatori. Tante novità che possono portare a dei cambiamenti di formazione in vista della sfida che inizierà nelle prossime ore. Si scenderà in campo domenica 18 ore 16:00 italiane per la finale tra Argentina e Francia della Coppa del Mondo 2022.

Argentina Francia: calciatori infortunati

Novità importanti per la Finale del Mondiale 2022, dove scenderanno in campo Argentina e Francia per l’ultimo atto della Coppa in Qatar. Una partita che ha creato grandi allarmismi per quanto accaduto nelle ultime ore, con diversi giocatori della Francia colpiti da un virus e che ha portato a diversi di questi a saltare già la semifinale con il Marocco. Ora arrivano aggiornamenti sulle condizioni di questi giocatori e anche su quelle di altri.

Scaloni può star tranquillo con la sua Argentina. Non può dire lo stesso, invece, la Francia che ha vissuto giorni d’ansia con Deschamps per i vari giocatori indisponibili. Ora però potrebbe essere tutto rientrato per la Finale.

Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni dei giocatori infortunati di Argentina Francia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Argentina Francia infortuni calciatori
Argentina Francia infortuni calciatori

Francia: recuperati gli infortunati

La Francia è pronta a sfidare l’Argentina: Coman, Varane e Konate hanno recuperato. I calciatori nei giorni scorsi avevano avuto un attacco influenzare e ora possono sentirsi recuperarti per la partita finale.

Stesso discorso vale per Tchouameni e Theo Hernandez che ci saranno per Argentina Francia, che hanno saltato l’allenamento di venerdì dopo una botta al ginocchio e all’anca che sembrava poteva compromettere la loro presenza nella partita. Saranno tutti a disposizione di Deschamps.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano Enzo Fernandez pagando la clausola

Formazioni Argentina Francia
Formazioni Argentina Francia

Probabili formazioni Argentina Francia

Queste le probabili formazioni di Argentina Francia con diversi giocatori recuperati nella Nazionale di Scaloni e Deschamps:

  • ARGENTINA (4-4-2): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Paredes, E. Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez. Ct. Scaloni
  • FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: arriva dopo i Mondiali la sua firma

Formazioni Argentina Francia condizioni
Formazioni Argentina Francia condizioni