È stato tra i protagonisti dell’esperienza ai Mondiali e, per giocare gli stessi, potrebbero allungarsi i tempi di recupero, tanto da non farcela al rientro dalla sosta. È quanto teme la Juventus, è quanto teme Massimiliano Allegri che già durante la stagione ha dovuto fare a meno di lui per un lungo periodo. Ora, con la sosta Mondiale, deve continuare a fare i conti con il suo problema, che si trascina da diverso tempo. Ecco le novità dal J-Medical.
Notizie Juventus, nuovo infortunio: Allegri teme il peggio
Non arrivano buone notizie dal J-Medical, uno dei titolarissimi della Juventus potrebbe essere ancora fermo ai box a causa di un infortunio.
Un nuovo problema che rischia di emergere, dopo che il calciatore aveva regolarmente giocato negli impegni con la sua Nazionale, per i Mondiali che si stanno svolgendo in Qatar. E teme il peggio ora Allegri, quando manca meno di un mese dal ritorno in campo, col bisogno di averli tutti a disposizione per la rincorsa alle prime posizioni da trovare, considerando anche quello che sarà poi l’impegno al Diego Armando Maradona a gennaio contro la capolista Napoli.
Secondo quanto riportato da uno dei principali quotidiani italiani, Dusan Vlahovic sarebbe ancora alle prese con il suo infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, infortunio Vlahovic: la notizia
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie legate alle condizioni di Dusan Vlahovic, che sarebbe ancora alle prese col suo infortunio: c’è il problema della pubalgia.
I bianconeri sperano che al rientro dalla sosta, il fastidio che ora avverte Vlahovic, sia acqua passata. La Juve, nel corso dei Mondiali, è stata costantemente in contatto con lo staff medico della Serbia. Al rientro dal Mondiale, però, sembra ancora sotto monitoraggio continuo la condizione del centravanti serbo.
LEGGI ANCHE >>> “Pratiche lecite”, Juve salva: l’annuncio

Vlahovic assente al rientro? La possibilità
C’è una possibilità che è quella di vedere Vlahovic ancora assente al rientro dalla sosta, dopo i Mondiali, in campo con la Juventus. I bianconeri potrebbero non averlo a disposizione, Milik e Kean scalpitano per una maglia da titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Inter: sta arrivando a Torino
