Si muove il calciomercato Juventus per gennaio 2023: ecco le ultime notizie con il club pronto a pizzare un colpaccio per la gioia di Max Allegri. Dopo un periodo complicato e difficile, a causa della vicenda societaria, il club non molla gli obiettivi di mercato. La società è pronta a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri ed ha già individuato un rinforzo da prendere nella prossima sessione. Arrivano l’annuncio che spiazza anche l’Inter, da tempo sul giocatore. L’affare è pronto a chiudersi.
Juventus, Cherubini lo soffia all’Inter
Tra gli obiettivi nel mirino dei bianconeri c’è anche il giocatore che è nei radar anche di altre squadre italiane, tra cui l’Inter. La Vecchia Signora è pronta ad intervenire per sistemare la rosa a disposizione di Allegri, rendendola più competitiva in vista della seconda parte di stagione che vedrà i bianconeri protagonista anche in Europa League.
Dopo la vicenda societaria che ha visto coinvolto il club bianconero, i dirigenti sono a lavoro anche sul fronte mercato. L’obiettivo del club è quello di portare quanti più talenti in rosa, la nuova linea è quella di puntare sui giovani di qualità.
Ecco perché la Juventus vuole l’attaccante del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram che rappresenta un grande investimento per il futuro. Il giocatore è in linea con gli obiettivi della nuova dirigenza. Ha tutte le qualità per fare bene.
La Vecchia Signora tenta il sorpasso ai neroazzurri dell’Inter, da tempo sulle sue tracce.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Thuram alla Juventus
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da cm.com, il giocatore del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram può firmare per la Juventus.
L’attaccante è nei radar della Vecchia Signora. Una vera e propria occasione, considerando che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. I bianconeri stanno provando ad anticipare la concorrenza dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: sondaggio per Vlahovic, Juve spalle al muro💣

Juventus: folta concorrenza per Thuram
Come papà Lilian, Marcus Thuram può firmare con la Juve nel prossimo calciomercato. I bianconeri sono a lavoro per anticipare altri club sulle tracce del giocatore. L’obiettivo è portarlo a Torino la prossima stagione, quando il giocatore sarà libero di firmare a parametro zero con la Juventus. Sulle tracce del francese classe 1997 c’è anche il Bayern Monaco così come l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, guai finanziari in borsa: sta succedendo in queste ore
