Calciomercato, Haaland in Serie A: arriva l’annuncio di papà Alfinge💣

Incredibili ed inaspettate novità arrivano sul futuro di Erling Haaland nel prossimo calciomercato. Arrivato in estate al Manchester City per soli 60 milioni di euro, il norvegese potrebbe clamorosamente lasciare i Citizens dopo solo un anno e fare le fortune di un altro club. Ad annunciarlo è stato Haaland sr, Alf-Inge, che ha infatti svelato che il figlio potrebbe cambiare già area e giocare in Serie A a partire dalla prossima stagione.

Calciomercato Serie A: arriva Haaland? L’annuncio del padre

Tutti i club del mondo sognano di avere Erling Braut Haaland nella propria rosa, anche perchè un attaccante così prolifico e decisivo, a questa età, non si vedeva da un pò di tempo sui palcoscenici europei ed internazionali. Dopo aver stupito tutti con la maglia del Salisburgo prima e del Dortmund poi, Haaland ora fa le fortune del Manchester City.

Ai Citizens il norvegese è risultato essere immediatamente decisivo: 17 apparizioni sotto la guida di Guardiola e già ben 23 gol messi a segno. Numeri da capogiro, che l’attaccante potrebbe presto e clamorosamente iniziare a macinare in Italia.

Intervistato da France Football, Haaland sr, Alf-Inge, ha infatti svelato che il figlio potrebbe trasferirsi in Serie A in un prossimo calciomercato, attivando le fantasie dei tifosi dei diversi club desiderosi di vedere un campione del genere con la maglia della propria squadra del cuore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erling Haaland, calciomercato Serie A - calciomercato24.com (La Presse)
Erling Haaland, calciomercato Serie A – calciomercato24.com (La Presse)

Calciomercato, Haaland in Serie A: ecco quando

Il dado è tratto. Alf-Inge Haaland ha innescato una questione di mercato non indifferente, anche perchè ha annunciato che il figlio Erling un domani potrebbe solcare i campi della Serie A.

Nel corso della lunga ed interessante intervista rilasciata a France Football, Alf-Inge ha infatti svelato quelli che potrebbero essere i tempi d’attesa per vedere un domani Haaland giocare in Serie A, animando le fantasie di tifosi ed appassionati:

“Erling in Serie A? Potrebbe accadere tra tre anni, quando se ne andrà dalla Premier. Non c’è niente di deciso al riguardo, ma questa potrebbe essere una possibilità.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Bennacer non rinnova: firma per una big💥

Erling Haaland, calciomercato Serie A - calciomercato24.com (La Presse)
Erling Haaland, calciomercato Serie A – calciomercato24.com (La Presse)

Futuro Haaland: tra Italia, Germania, Spagna e City

Non solo Italia, Haaland sr ha indicato come possibili mete per il figlio Erling anche Spagna e Germania per le prossime sessione di calciomercato, senza però escludere la possibilità di diventare una leggenda del City, proprio come il papà:

“Erling potrebbe rimanere al City anche per 15 anni, perché si trova molto bene e parliamo di un grandissimo club. La mia impressione è che però potrebbe ripetere tipo un’esperienza alla Borussia Dortmund, lasciando dopo 3 anni e dimostrando di poter vincere ovunque. Vedremo.”

LEGGI ANCHE>>> Roma, ansia Mourinho: diventa ct, ma rifiuta il Portogallo

Erling Haaland, calciomercato Serie A - calciomercato24.com (La Presse)
Erling Haaland, calciomercato Serie A – calciomercato24.com (La Presse)
Impostazioni privacy