Il club di Serie A fa gola a nuovi investitori. Arrivano indiscrezioni incredibili riguardo la cifra che un fondo messicano sarebbe disposto a mettere sul tavolo per acquistare la società italiana. Una svolta epocale per il calcio italiano ed anche per lo stesso presidente che potrebbe cedere davanti ad un’offerta monstre. I tifosi restano a guardano e sono in attesa di una decisione da parte del patron che sta valutando la situazione.
Serie A: 1 miliardo per il club, svolta incredibile
Sempre più concrete le voci riguardo la cessione della società di Serie A ad un fondo messicano per 1 miliardo. Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo questo affare che sta coinvolgendo il club italiano. Le parti sono a lavoro e sperano di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.
A riportare l’indiscrezione, relativa alla vendita della squadra italiana, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Si riconcorrono le voci in merito alla situazione del club che ha attirato l’attenzione di gruppi americani e addirittura messicani. Sul piatto una cifra importantissima, da 1 miliardo di euro, pronta a finire nelle casse del presidente.
Svelati i dettagli sulla cessione del Napoli al gruppo messicano per 1 miliardo di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Laurentiis vende il Napoli ai messicani per 1 miliardo: l’indiscrezione
Dopo l’interesse di gruppi americani, adesso anche i messicani sono pronti a prendere il Napoli da De Laurentiis per 1 miliardo di euro. E’ questa la ricostruzione del Corriere dello Sport che riporta l’indiscrezione secondo il quale il club azzurro può rappresentare una vera opportunità , molto costosa, per questi fondi. Alla base di ciò i bilanci virtuosi e il margine di crescita che ha una piazza come Napoli.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Torino, colpo da Europa: arriva a gennaio dal Napoli 💣

Cessione Napoli: la risposta di De Laurentiis
La cifra di 1 miliardo fa gola a De Laurentiis che può vacillare e cedere il Napoli ai messicani. Ad oggi, però, non arrivano commenti da parte dell’attuale dirigenza azzurra che su questo argomento preferisce non esporsi.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Giocherà in Ligue 1, che beffa al Napoli: annuncio di calciomercato
