Calciomercato: bomba Ronaldo, svela il suo futuro in conferenza

Arrivano le ultime notizie relative al futuro di Cristiano Ronaldo: è il giocatore ad annunciare il suo destino dopo Portogallo-Ghana.

Cristiano Ronaldo, svolta in arrivo: l’annuncio in conferenza

Annuncio ufficiale da parte del campione portoghese Cristiano Ronaldo che svela il suo futuro dopo il Manchester United. L’attaccante, in gol nella giornata di oggi nella sfida contro il Ghana, è entrato nella storia con il suo Portogallo. Ha segnato una rete importante visto che è diventato il primo giocatore a segnare in 5 mondiali differenti.

Nel post partita Ronaldo è intervenuto in conferenza stampa e dopo aver analizzato la prestazione della sua squadra ha commentato anche i rumors relativi al suo futuro dopo l’addio dal Manchester United. Con i Red Devils la storia è finita malissimo con le parti che hanno concordato la rescissione del contratto. Attualmente Ronaldo è libero di firmare con qualunque club.

Sono tanti i club interessati a Ronaldo che può arrivare a parametro zero nel prossimo calciomercato di gennaio 2023, ecco la sua decisione sulla prossima squadra. L’annuncio l’ha dato nella conferenza stampa post Portogallo Ghana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo annuncia il suo futuro, calciomercato24.com
Cristiano Ronaldo annuncia il suo futuro, calciomercato24.com

Cristiano Ronaldo, chi lo prende nel prossimo calciomercato

Settimana travagliata per il giocatore portoghese. Dopo l’annuncio della separazione dal Manchester United, sono arrivate numerose indiscrezioni di calciomercato relative alla prossima squadra di Cristiano Ronaldo. Il campione è nel mirino di tantissimi club, in Europa ci sono: Arsenal, Bayern Monaco e Chelsea.

Addirittura dall’Arabia Saudita è arrivata una proposta monstre da 300 milioni di euro. E anche dall’America c’è l’Inter Miami di Beckham che vuole Cristiano Ronaldo per rendere la sua squadra ancora più forte. La decisione del portoghese è presta, come annunciato nella conferenza stampa di oggi post Portogallo-Ghana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lo Sceicco convince Cristiano Ronaldo: guadagnerà 300 milioni

Cristiano Ronaldo svela il suo futuro: l’annuncio

Vittoria importantissima per il Portogallo che oggi ha superato il Ghana per 3-2 grazie anche alla rete di Cristiano Ronaldo che dopo la partita ha svelato il suo futuro dopo l’addio dal Manchester United. Ecco l’annuncio ufficiale, dove andrà nel prossimo calciomercato.

“Sicuramente quella appena conclusa è stata una settimana molto intensa. A Manchester si è chiuso un capitolo della mia carriera da calciatore. Adesso il mio futuro è solo il Portogallo, non penso a niente. Il resto non ha alcuna importanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> UFFICIALE – Cristiano Ronaldo licenziato e svincolato: dove andrà

Cristiano Ronaldo annuncia il suo futuro, calciomercato24.com
Cristiano Ronaldo annuncia il suo futuro, calciomercato24.com