Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez

| 15/07/2021 00:30

Quanto costa James Rodriguez? L’Everton, che lo scorso anno ha comprato il fantasista ex Real Madrid avrebbe già fissato la cifra per la cessione

Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez

L‘Everton lavora per la cessione di James Rodriguez nel corso del prossimo mercato. Il  Milan sarebbe disposto a prendere James Rodríguez. Al calciatore colombiano piace molto la Serie A e gradirebbe giocare con Stefano Pioli.

Il tecnico ritiene James il calciatore adatto per fare un salto di qualità, tuttavia non sarà così facile comprare il calciatore visto che i ‘Tuffies’ sono disposti a negoziare solo un trasferimento a titolo definitivo.

Leggi anche: Juve, arriva il bomber

Mercato Milan: 20 milioni per James

A un anno dal suo arrivo in Premier, il centrocampista colombiano nonostante sia un calciatore molto importante per la squadra, è finito sul mercato.  Dopo l’addio di Carlo Ancelotti, tornato al Real Madrid, anche James Rodriguez potrebbe andar via.

Il numero 10 non avrebbe motivaizoni per restare nella squadra della Premier League. Secondo il prestigioso giornalista Ekrem Konur, l’Everton potrebbe essere disposto ad ascoltare le offerte in arrivo per il centrocampista colombiano. Tuttavia la base di partenza per una sua cessione è di 20 milioni di euro.

Leggi anche: Juve, colpo dall’Atletico

milan pioli

(www.gettyimages.it)

James ha dimostrato qualità

 

James Rodríguez è stato protagonista di una buona stagione all’Everton, con i suoi alti e bassi. L’ex Monco ha dato una mano in campo dopo l’addio al Real Madrid. Gli infortuni hanno contribuito a renderlo un anno non eccezonale ma, nonostante ciò, attualmente James è nel pierno della forma e vorrebbe giocare la prossima edizione della Champions League. Per questo il primo club accostato a James Rodriguez resta il Milan.

Maldini e Massara, infatti, cercano un fantasista di valore e potrebbero anche essere disposti ad accontentare il club di Liverpool. Tuttavia il problema in questo momento sarebbe rappresentato dallo stipendio del calciatore. Altissimo per i paramentri dei rossoneri.

Leggi anche: Juventus, via Bentancur

calciomercato milan dalot

(www.gettyimages.it)


Continua a leggere