Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà

| 13/07/2021 19:43

Increibile ma vero, Erling Haaland pronto a lasciare il Borussia Dortmund. Secondo le ultime voci di mercato il calciatore potrebbe lasciare il club tedesco a breve.

Calciomercato: svolta Haaland, le ultime

Sebastian Kehl, ex calciatore e a breve direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a SkyDe di Erling Braut Haaland e del suo futuro.

Il calciatore norvegese è un obiettivo del Chelsea e oggi non si è presentato al ritiro giallonero:

“Haaland al Chelsea? Ho letto di questo, ma per noi niente è cambiato: noi abbiamo pianificato di andare avanti in attacco con Erling, lui e il suo agente lo sanno. Ci aspettiamo che torni questa settimana”.

 

LEGGI: La Juve segue anche Haaland.

Calciomercato Juventus, Haaland non si presenta in ritiro

Erling Braut Haaland, sogno di calciomercato della Juventus oltre che del Chelsea, non si è presentato nel ritiro del Borussia Dormund. Il suo nome è tra i più caldi in Europa per il prossimo mercato.

Il calciatore, per tutto il corso dell’estate, nelle sue Instagram Stories ha fatto vedere di continuare a lavorare per migliorare con sessione di allenamento incessanti. Haaland e consapevole a sua volta dell’interesse delle big d’Europa ma ha scelto di non presentarsi in ritiro senza un accordo con il Borussia Dortmund.

Leggi anche: Juve, va al Tottenhamnews juventus haaland

Il Chelsea vuole Haaland, pioggia di milioni?

Per comprare Haaland nel corso del prossimi mercato, il club in pole sarebbe il Chelsea in pole, come riportato dai colleghi della Bild. I blues sono disposti a pagare a peso d’oro il calciatore anche se la cifra di 175 milioni di euro fissata dal BVB sembra inarrivabile.

Dunque, il caos Erling Braut Haaland è aperto: il Borussia se il calciatore scegliesse di forzare la mano sarà costretto ad accogliere l’offerta, sperando che si scateni una vera e propria asta aspettando che magari anche qualche altra big bussi alla loro porta.

 

Leggi: il sostituto di Lautaro Martinez haaland


Continua a leggere