Calciomercato Inter: svolta Nainggolan, arriva l’annuncio di Sky

| 02/06/2021 00:30

Dove giocherà Raja Nainggolan nella prossima stagione? Il tormentone sta per accendersi e continuerà anche dopo l’arrivo di Simone Inzaghi a MIlano.

Calciomercato Inter: svolta Nainggolan, ma il problema è lo stipendio

E’ Radja Nainggolan uno dei problemi dell’Inter di questi giorni. Sul mercato quello del Ninja è quei nomi pesanti a livello di bilancio pesa molto e non permette di far respirare i conti. Come riportato da Sky Sport, per tale motivo, la sua permanenza al Cagliari non è facile.

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, i dirigenti del Cagliari hanno incontrato l’Inter per Nainggolan. La società nerazzurra vorrebbe liberare il centrocampista senza però concedere al calciatore buonuscite: ad oggi, l’affare è complicato perché la società rossoblù ha diversi problemi.

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, per avere il calciatore in rosa non sarebbe disposto a pagare 4,5 milioni netti a stagione al giocatore. La pista che porta Nainggolan in Sardegna per la prossima stagione rimane pur sempre aperta ma con idea diverse.

inter nainggolan

(www.gettyimages.it)

Inter, come Nainggolan può trasferirsi a Cagliari?

Per rimare al Cagliari, la società sarda, l’Inter e lo stesso calciatore dovranno superare a diversi ostacoli e tutte le parti in causa dovranno abbassare le loro pretese. L’Inter, che ha pagato Nainggolan 38 milioni (compreso Zaniolo), non vorrebbe produrre una minusvalenza e pagare buona uscite. Nainggolan non vorrebbe rinunciare a parte del suo contratto da 4.5 milioni netti e 9 lordi per l’Inter, ed il Cagliari che non può pagare tale cifra a stagione.

Per questo motivo il Cagliari sta studiando l’ipotesi di spalmare l’ingaggio del belga su più anni. La soluzione potrebbe funzionare qualora il calciatore accettasse di fare uno sforzo salariare.

calciomercato inter nainggolan

(www.gettyimages.it)

Mercato Inter: altro opzioni per Nainggolan?

I nerazzurri, tuttavia, sanno bene che Nainggolan può vantare ancora altri estimatori. Dunque, regalare il Ninja al Cagliari e non ricavarne nulla potrebbe non essere l’unica soluzione in mano a Marotta e Ausilio.

nainggolan

(www.gettyimages.it)


Continua a leggere