Calciomercato Udinese, De Paul: “Ecco dove giocherò”

| 30/05/2021 00:30

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, dovrebbe andare via dal club bianconero a fine anno.

Mercato Udinese: l’annuncio di Rodrigo De Paul

Proprio Rodrigo De Paul, numero 10 argentino in forza all’Udinese, ha parlato del suo futuro e del rapporto con Lautaro Martinez ne corso di un’intervista concessa a  Perfil Bulos: queste le parole del fantasista dell’Udinese.

Ritorno in Argentina con Lautaro Martinez? «Quando arriverà il momento e le cose saranno fatte, magari parlerò con i capoccioni del club per tornare a giocare insieme al Racing. Sarebbe bello».

Il futuro di Messi e con Messi? «Quello che mi ha sorpreso di Leo è stata la parte umana. È spettacolare, gli piace stare seduto qui e avere un compagno di squadra trattandolo come tutti gli altri, è una cosa incredibile, mettiamo su una canzone cumbia e gli piace ascoltarla, gli piacciono le cose semplici, insieme facciamo tante risate. E come capitano è un fenomeno, ora sono capitano nel mio club, lo vedo e ne capisco di più. Ne ho avuti tanti, ma Leo è un calciatore molto particolare da prendere come esempio. Da quando ero con lui non ha perso un solo allenamento, e tu pensa che ha 33 anni ed anche quando è tornato da una dura trasferta è venuto in campo. Lui è un calciatore che gioca mille partite all’anno e forse potrebbe farcela ma no, non ha saltato un solo allenamento».

calciomercato de paul

(www.gettyimages.it)

Ultime Udinese: chi vuole De Paul?

Per Rodrigo De Paul in questo momento c’è la fila. Tra i club interessati all’argentino per il prossimo calciomercato solo in Italia ci sono Inter, Roma, Juventus, Napoli e Milan.

Del resto De Paul anche in questa stagione, nel ruolo di mezzala, ha dimostrato di essere tra i migliori in Italia. Anche in Nazionale De Paul sta giocando in quella posizione di campo.

De Paul Fofana

(www.gettyimages.it)

Le ultime sul prezzo di De Paul

Per cedere De Paul l’Udinese chiede oltre 40 milioni di euro. La cifra potrebbe salire se De Paul continuasse a fare meglio in Nazionale. 

calciomercato juventus de paul

(www.gettyimages.it)


Continua a leggere