Calciomercato Udinese: Musso via, l’annuncio a sorpresa

| 28/05/2021 00:30

Juan Musso lascia l’Udinese subito? Secondo le ultime voci di mercato il portiere argentino sarebbe pronto a dire addio al club friulano.

Calciomercato Udinese: Musso via, l’annuncio a sorpresa

Quale sarà il futuro di Juan Musso? Il portiere dell’Udinese è stato tra i migliori della Serie A nell’ultimo campionato per questo motivo ad oggi è oggetto dei desideri di mercato di diversi club.

L’argentino è tra i migliori nel suo ruolo e l’interesse di diverse big si starebbe per fare concreto. Sul portiere in Serie A ci sarebbero Inter e Roma, a caccia di un numero uno. Il problema è che il portiere oggi ha un costo di 40 milioni di euro.

Futuro Musso, le sue parole

Musso sul futuro e l’addio all’Udiense:

“Dal primo anno ho iniziato a sentire voci, io non leggo tutto, ma mi riferiscono che ci siano deg i nteressi. Dopo la prima stagione c’erano già voci di mercato ma io non amo parlare di questo e non siamo soliti noi mettere in giro voci, non lo fa nemmeno il mio procuratore. Le voci possono essere belle, ma io sono uno a cui piace fare per bene tutte le cose. Ancora a Udine? Non posso dire 100% sì o 100% no, perché se arriva un’offerta che fa bene a tutti allora tutto può accadere. Può succedere che un club arrivi e faccia contenta la società. C’è  chi mi vuole è giusto che alla fine vadano bene tutti. È un’incertezza che comunque c’è, ma non è una cosa che non mi fa dormire”.calciomercato inter musso

Mercato Roma: giallorossi in pole?

Come accaduto con Handanovic, Musso a Udine si sta consacrando come uno dei portieri migliori del campionato. Per questo ad oggi il portiere piace proprio all’Inter che pensa  all’argentino per il dopo Handanovic. Ma è la Roma in questo momento sembrerebbe intenzionata a muoversi concretamente per avere il portiere date le prestazoni poco convincenti di Pau Lopez.

I giallorossi potrebbero puntare su due contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino e far contenta l’Udinese. In Friuli potrebbero arrivare Diawara e Perez valutati 20 milioni (questa la richiesta dei bianconeri) e molto stimati dal tecnico Gotti. Se i diretti interessati dovessero accettare il passaggio in bianconero, allora l’affare potrebbe chiudersi a breve.Calciomercato Inter Musso


Continua a leggere