Juventus: Allegri torna in panchina, ecco dove allenerà

| 19/05/2021 12:59

Massimiliano Allegri tornerà ad allenare a fine stagione. Il tecnico, dopo un anno passato a percepire lo stipendio della Juve senza sedersi in pancina, ed un’altra stagione in attesa di una chiamata, ora vuole tornare ad allenare.

Juventus: Allegri torna in panchina, ecco dove allenerà

Come riportato dal  Corriere dello Sport diversi club ora attendono la decisione di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è corteggiato da Real Madrid, Juventus e Napoli. Non appena Max scioglierà le riserve sul suo futuro potrebbe partire un vero effetto domino sulle panchine di Serie A. In realtà Allegri non ha ancora deciso visto che attende offerte importante e definitive.

Lui spererebbe ancora di poter allenare il Real Madrid dopo l’addio di Zidane ma Perez penserà a lui solo in caso di partenza del francese.allegri lazio

Allegri potrebbe finire all’Inter

Ma attenzione perchè Massimiliano Allegri potrebbe allenare anche l’Inter. Anche il club nerazzurro – spiega il quotidiano – starebbe pensando ad Allegri. Marotta lo aveva giù bloccato quando Conte sembrava sul punto di dire addio un anno fa e ora lo avrebbe ricontattato. Ora il tecnico leccese potrebbe di nuovo andare via.

Toccherà a Conte chiarire a Zhang la sua volontà di chiudere l’esperienza nerazzurra o di restare seppure tra mille difficoltà. Un eventuale approdo di Allegri a Milano potrebbe cambiare la carte in tavola per parecchi club tra cui la stessa Juventus che rimarrebbe al palo senza Zidane e senza Allegri.

allegri

(www.gettyimages.it)

Napoli e Juventus le ultime sul Allegri

Il discorso è completamente diverso per Napoli e Juventus. Gli azzurri attendono di capire se prenderanno parte alla prossima Champions League o se dovranno accontentarsi del’EL. In caso di qualificazione potrebbe rimanere anche Rino Gattuso. Se così non fosse ADL vorrebbe Allegri in panchina. La Juventus, invece, dovrebbe salutare in ogni caso Andrea Pirlo. Il tecnico arrivato un anno fa non ha convinto del tutto con la rosa a disposizione e per tale ragione dovrebbe essere esonerato. Ecco che con l’addio di Pirlo si aprirebbero di nuovo le porte ad Allegri, se disponibile. premier league allegri newcastle

 

 


Continua a leggere