Categories: News Primo Piano

Calciomercato Juventus: va all’Atletico, pronto lo scambio

La Juventus in estate, soprattutto senza Champions League, dovrà rinunciare a qualche campione. Ad un passo dall’addio anche un calciatore a sorpresa.

Calciomercato Juventus: Bentancur all’Atletico, le ultime

La Juventus potrebbe cedere Rorigo Bentancur in estate nel corso del prossimo mercato. Sul centrocampista ci sarebbe da tempo l’interesse dell’Atletico Madrid.

Quella di questo anno è di sicuro la peggior stagione in bianconero di Rodrigo Bentancur, ex pallino di Allegri, titolare con Sarri e apparso in affanno con Pirlo.

Il centrocampista uruguagio, reduce da un 2020 costellato di ottime prestazioni, non si è adattato ai nuovi compiti che ha proposto Pirlo.

La mancanza di qualità in cabina di regia è costata molto caro alla Juve . Il classe ’97 è un eccellente interditore ma non un vero e proprio regista.

In questa stagione l’ex numero 21 ha continuato a provarlo nella posizione da play ma la delusione è tanta, e la scelta sembra aver portato al giocatore una stagione fatta di prestazioni al di sotto della sufficienza.

Per tale ragione Bentancur compare sempre più spesso tra le notizie di mercato. Ovviamente, a mettere in discussione il suo futuro in bianconero è il valore. L’ex Boca, infatti, è uno dei pochi bianconeri ad avere mercato e un prezzo importante che garantirebbe una bella pluvalenza alla Juve.

Calciomercato Juventus: va all’Atletico, pronto lo scambio

Mercato Juve: scambio con l’Atletico

Su Rodirgo Bentancur ci sarebbe il forte interesse per il prossimo calciomercato dell’Atletico Madrid, con Simeone pronto ad arricchire la colonia uruguaiana della squadra spagnola. La Juventus potrebbe anche pensare di cedere l’ex Boca, ma solo se arrivasse una bella offerta o un calciatore funzionale al suo posto.

A Madrid giocano diversi obiettivi dei bianconeri come Gimenez, Renan Lodi e Savic in prima fila. Tutti e tre questi calciatori potrebbero far molto comodo a Pirlo.

Renan Lodi

Mercato Juve: c’è anche Morata in ballo

Il profilo di maggiore interesse è sicuramente quello di Josè Maria Gimenez, centrale uruguaiano da sempre nel mirino della Juve ma non solo. Paratici deve anche all’Atletico 45 milioni di euro per il riscatto di Alvaro Morata.

Share
Published by
Redazione Cm24

Articoli recenti

  • Primo Piano

Roma: infortunio pesantissimo, arriva l’annuncio sui tempi di recupero

Pessime notizie per la Roma di Josè Mourinho dalle Nazionale. Uno dei big si è…

06/09/2021
  • Primo Piano

Calciomercato Roma: colpo dal Fulham, Milan beffato

La Roma pronta a chiudere un colpo di mercato in barba anche al Milan. Il…

11/08/2021
  • News

Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga

Addio al Torino in meno di due giorni, il suo futuro però non sarà in…

07/08/2021
  • Juventus
  • News

Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social

Weston McKennie con l'arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juve. Il centrocampista statunitense potrebbe…

06/08/2021
  • Milan
  • Primo Piano

Calciomercato: Isco in Italia, incontro fissato con una big

Finalmente Isco potrebbe sbarcare in Italia. Secondo le ultime voci di mercato il fantasista del…

04/08/2021
  • News
  • Torino

Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla

Addio sicuro da parte di Andrea Belotti al Torino. Il calciatore granata è in questo…

31/07/2021