Calciomercato Inter: Lautaro via, giocherà in Liga

| 14/05/2021 13:00

Svelato il possibile addio di Lautaro Martinez, è un ex Inter ad annunciare l’addio dell’attaccante argentino nel corso del prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter: Lautaro via, giocherà all’Atletico Madrid

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter in estate. Le difficoltà economiche dell’Inter e di Suning potrebbero produrre un addio clamoroso a fine stagione. Nonostante il Toro giuriamore all’Inter anche senza Conte, mentre l’agente frena sul rinnovo, il calciatore potrebbe partire. Il futuro di Lautaro Martinez, il cui attuale contratto scade nel 2023, resta in bilcio.

A svelare una clamorosa indiscrezione di calciomercato è Nicola Ventola, ex attaccante nerazzurro, che ha parlato della cessione di Lautaro nel corso del prossimo mercato a ‘Bobo Tv’ di Vieri, assicura di conoscere la prossima destinazione dell’argentino.

inter lautaro martinez

(www.gettyimages.it)

Mercato Inter: Lautaro all’Atletico

Visto il buco di bilancio dell’Inter, Lautaro potrebbe essere sacrificato in estate senza rinnovare il suo contratto. Queste le parole di Ventola sull’addio di Lautaro Martinez:

“Lancio la bomba: Lautaro Martinez all’Atletico Madrid. Dicono che sia fatta e che sia stato pagato molto bene”.

Il Toro d’altronde piace da sempre a Simeone che lo avrebbe voluto anche prima dell’arrivo all’Inter del calciatore come confermato dallo stesso Lautaro Martinez. Ma nel mercato 2018 Lautaro scelte l’Inter e per questa ragione ora Ausilio si godrà i frutti della cessione. Lautaro a Madrid prenderebbe il posto di Luis Suarez in uscita per limiti di età nonostante un campionato supero. Nel caso in cui il Pistolero dovesse salutare l’assalto a Lautaro Martinez da parte dell’Atletico sarebbe realtà.

inter lautaro martinez

(www.gettyimages.it)

Quanto vale oggi Lautaro Martinez

Addirittura la Gazzetta dello Sport ha svelato anche il prezzo della cessione di Lautaro Martinez: l’Inter vorrebbe incassare nel corso del prossimo calciomercato 80 milioni di euro che servirebbero per mettere a posto i conti. 

Con l’addio del Toro l’Inter potrebbe prendere un calciatore al suo posto a parametro zero o ad un prezzo contenuto. I profili seguiti dai nerazzurri sono tanti così come le occasioni. Tra queste Kean, l’ex Juventus tornerà all’Everton dopo il prestito al PSG. Il suo cartellino era stato pagato “solo” 28 milioni e a Milano diversi calciatori piacciono ad Ancelotti come ad esempio Vecino.calciomercato inter lukaku


Continua a leggere