Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber

| 01/11/2020 17:20

La Juventus lavora già per la prossima stagione. Il club bianconero ha ritrovato Cristiano Ronaldo e Dybala e ora pirlo sorride. Intanto, Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, già è a lavoro per la prossima stagione e si proietta alle prossime sessioni di calciomercato. Il dirigente bianconero ha messo nel mirino un nuovo talento del calcio europeo, si tratta di Patson Daka del Salisburgo, è il nuovo Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero

Calciomercato Juventus, assalto a Daka

La Juventus continua la ricerca di un attaccante per il futuro. L’acquisto di Alvaro Morata non sembrava convincere tutti, ma sicuramente la dirigenza bianconera che alla fine ha avuto ragione. Numeri importanti di Morata in questo avvio di stagione. Intanto, la Juventus però continua a guardarsi attorno. Lo scorso anno la Juve era ad un passo dall’acquisto di Herling Haalnd, considerato ad oggi uno dei più grandi attaccanti in circolazione nonostante la giovane età. Paratici è poi stato beffato dal Borussia Dortmund e questa volta prova a giocare d’anticipo. Nel Salisburgo, ex squadra di Haaland, si sta mettendo in mostra un altro bomber, si tratta del classe 1988 Patson Daka. Il calciatore attualmente ha un contratto in scadenza nel 2024 e ha attirato già i migliori club su di lui, viste le prestazioni in campionato e Champions League.

Daka Juve

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Szoboszlai vice Ramsey

Mercato Juventus, i numeri di Daka

Paratici va a caccia di talenti in giro per l’Europa e tra i tanti in questi mesi spunta fuori Patson Daka del Salisburgo. L’attaccante classe 1998 cresciuto con il club austriaco è già paragonato al suo vecchio compagno di squadra Erling Haaland che proprio al Salisburgo ha lasciato il segno. I numeri di questa stagione di Daka sono di 12 reti in 11 presenze stagionali. Numeri che attirano subito i grandi club, tra cui anche Paratici e la Juventus. La società pensa a lui per il futuro, c’è già il via libera del presidente Agnelli che ha sposato di avviare un progetto giovani con Andrea Pirlo per un nuovo ciclo bianconero.

Daka Juve

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, scambio Dybala-Coutinho con il Barcellona


Continua a leggere