Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona

| 31/10/2020 15:00

Paulo Dybala può lasciare la Juventus. L’attaccante argentino sta vivendo un inizio di stagione complicata. Infortunio lungo per Dybala che impedisce ancora oggi al calciatore di entrare in forma. Intanto, continuano anche i problemi per il discorso rinnovo per quanto riguarda Paulo Dybala. L’attuale contratto dell’attaccante bianconero è in scadenza 2022 e potrebbe non essere prolungato, per questo tornano le voci di mercato sul calciatore riguardo una cessione per il prossimo anno. Torna l’interesse del Barcellona e l’ipotesi scambio con Coutinho.

Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona

Paulo Dybala è finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona da diversi anni. Lo scorso anno però il calciatore è stato ad un passo dall’addio, con il Manchester United che ha trattato a lungo il suo acquisto dalla Juventus. E’ stato lo stesso Dybala però a rifiutare la cessione, con la Juve che era pronta a venderlo dopo un anno deludente sotto la guida di Max Allegri. Con Sarri è stato uno dei migliori, ma ad oggi Dybala non convince e restano vivi i problemi legati al rinnovo di contratto con la Juventus. E’ qui che entra in gioco il Barcellona, che guarda attentamente al campionato italiano e vorrebbe acquistare il talento argentino per affiancarlo a Messi che potrebbe restare a vita in Spagna.

juventus dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Marchisio contro Chiesa

Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Coutinho con il Barcellona

Restano dei problemi riguardo il rinnovo di contratto di Dybala che chiede il doppio dell’attuale stipendio alla Juventus. Ed è per questo che il Barcellona prova a mettere su una trattativa con la Juventus. Barcellona e Juve potrebbero chiudere un maxi scambio che coinvolgerebbe Dybala e Coutinho. Anche l’esterno brasiliano, dopo diversi prestiti a Liverpool e Bayern Monaco, è tornato in Spagna ma non è considerato un punto fermo. Questo potrebbe portare il Barcellona a vendere l’ex Inter Coutinho alla Juventus, con la Juve che girerebbe Dybala proprio al Barcellona. Un maxi scambio che ad oggi è solo un’idea, ma che nelle prossime settimane potrebbe diventare qualcosa di più concreto. I due calciatori restano ‘scontenti’ della loro attuale situazione contrattuale.

Calciomercato Coutinho Dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cambia il protocollo FIGC


Continua a leggere