Calciomercato, Pato torna in Serie A: accordo raggiunto

| 29/10/2020 01:00

Pato al Genoa? Il Genoa continua ad avere difficoltà a segnare. Il club ligure è quello con meno gol fatti nel campionato di Serie A (anche se è da contare una partita in meno visto il rinvio della gara con il Torino). La società per questo vuole rinforzare il reparto offensivo e potrebbe farlo con un calciatore che attualmente è nella lista dei svincolati. Il ds Faggiano è a lavoro per acquistare un nuovo calciatore da mettere a disposizione di Maran, si tratta di Alexandre Pato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Tielemans firma

Calciomercato Genoa, arriva Pato

Pato è stato vicino a tornare in Serie A già nei mesi scorsi, con lo Spezia che ha trattato il suo acquisto, ma non è stato l’unico club interessato. Anche il Genoa ha mosso i primi passi per Alexandre Pato nelle scorse settimane, ma senza però concretizzare la trattativa che però ora potrebbe riaprirsi. Pato è svincolato e il Genoa ci pensa sul serio per rinforzare il reparto di difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo

Pato Genoa

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Zapata verso l’addio

Calcio mercato Genoa, accordo con Pato

Il Genoa è fortemente interessato a Pato e secondo alcuni media spagnoli, tra cui Don Balon, il club italiano è davvero vicino all’acquisto del calciatore brasiliano. L’attaccante è attualmente svincolato e pare che Pato abbia già dato il suo ok per l’ingaggio del Genoa. Per lui si tratterebbe di un ritorno alla Serie A, da dove era partito da giovanissimo con la maglia del Milan di Berlusconi. Al momento il Genoa ha in rosa Destro, Pandev e Shomurodov, che però non sembrano dare garanzie a mister Maran che chiede uno sforzo alla società. Balotelli e Pato i calciatori di lusso svincolati, ma pare che il Genoa voglia chiudere per il ‘Papero’ brasiliano. Pato è pronto a fare ritorno in Italia per tornare a dare spettacolo.

calciomercato svincolati Pato

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Sergio Ramos


Continua a leggere