Calciomercato Juventus, affare saltato: firma per 30 milioni

| 28/10/2020 00:00

La Juventus affronterà nella seconda giornata della Uefa Champions League il Barcellona. Il club bianconero arriva alla sfida con un morale non altissimo. La notizia di positività ancora di CR7 non ha portato quella scossa che serviva alla squadra dopo diversi risultati negativi in campionato. Intanto, la società non si lascia distrarre e continua a monitorare obiettivi per il futuro. La Juventus è in cerca di un centrocampista per rinforzare un reparto che ad oggi debole. Tanti i nomi in lista di Fabio Paratici, tra cui spunta quello del giovane Youri Tielemans del Leicester.

Calciomercato Juventus, Tielemans piace a Paratici

Youri Tielemans, centrocampista belga, piace e non poco al direttore sportivo Fabio Paratici della Juventus. Il dirigente della Juve sta seguendo con attenzione il talento che sta sbocciando da diverso tempo nel campionato inglese di Premier League e non solo. Perché ora anche in Europa League Tielemans sta mostrando le proprie qualità e fa la differenza nel suo reparto. Sul calciatore si sono fatte avanti anche Inter e Paris Saint Geramin che hanno mostrato interesse. Gli inglesi però non vorrebbero cedere Tielemans.

Tielemans Leicester

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Tielemans: colpo sfumato, rinnova con il Leicester

Non bastano a Pirlo gli attuali centrocampisti: Rabiot, Bentancur, Arthur e McKennie. Solo quattro per il reparto che il tecnico chiede di rinforzare. Il nome che alla Juve sembra quello giusto è quello di Youri Tielemans. Il Leicester però vuole allontanare le squadre interessate al proprio calciatore e propone il rinnovo di contratto. Raggiunto l’accordo da firmare per il prolungamento di contratto tra Tielemans e il Leicester. Pronto un quinquennale da circa 28,6 milioni di euro totali.

Tielemans

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Modric rivela il suo futuro

Calciomercato Juve, Tielemans salta: gli altri obiettivi in lista

La Juventus però non si farà trovare impreparata e se Tielemans dovesse davvero firmare il rinnovo di contratto si concentrerà su altri obiettivi. Nella lista di Fabio Paratici ci sono nomi giovani e già importanti come quelli di Aouar e Gravenberch.

Tielemans

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva a sorpresa Pogba


Continua a leggere