Calciomercato Milan, Sergio Ramos è un’idea di Maldini: le ultime

| 27/10/2020 17:00

Il calciomercato del Milan si impreziosisce con un grande sogno: Sergio Ramos potrebbe diventare rossonero. Il capitano del Real Madrid non ha ancora rinnovato il contratto e sta diventando un’idea concreta per la Serie A.

Calciomercato Milan, Sergio Ramos è un sogno

Il Milan ha cercato sino all’ultimo giorno di calciomercato di prendere un difensore centrale ma poi i tempi e le condizioni economiche non lo hanno permesso. Paolo Maldini, però, è già al lavoro per portare un nuovo calciatore a Stefano Pioli e Sergio Ramos è diventata una suggestione importante seppur di complicatissima realizzazione.

Il calciatore madrileno in Serie A piace anche alla Juventus dove già milita il suo amico Cristiano Ronaldo. Con un solo anno di contratto e il rinnovo molto distante, Sergio Ramos potrebbe decidere di provare l’esperienza italiana. A parlare di questa possibilità, ci ha pensato Eduardo Inda, direttore di OKDIARIO.

Calciomercato Milan, piace anche un difensore del Napoli

calciomercato milan sergio ramos

Milan Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Inda: “Sergio Ramos-Real Madrid, nodo lunghezza contratto”

“La priorità del Real Madrid è quella di trattenere Sergio Ramos. Ci sono già stati dei contatti tra la società e il calciatore ma non si è ancora arrivati ad un punto comune. Presto, però, le distanze potrebbero assottigliarsi e trovare l’accordo”.

Problema?E’ legato soprattutto al numero di anni del contratto, perché il giocatore vorrebbe avere un biennale. La società, d’altro canto, propone un accordo che si rinnovi di anno in anno“.

Sergio Ramos, inoltre, è anche un pallino della Juventus che, come si diceva, potrebbe convincerlo attraverso un mediatore particolare: Cristiano Ronaldo.

Milan, Pioli: “Dobbiamo avere fiducia in noi stessi”

calciomercato milan sergio ramos

Milan Sergio Ramos (www.gettyimage.it)

Calciomercato Milan, Maldini vuole Sergio Ramos

Il Milan sa benissimo che la priorità del calciatore è quella di proseguire in Liga con il Real Madrid ma Paolo Maldini proverà l’affondo. Il dirigente rossonero ha convinto già diversi calciatori madridisti ad accettare i rossoneri e potrebbe provarci di nuovo con il super carismatico difensore spagnolo.

Al momento il Milan è la squadra più defilata per acquistare Sergio Ramos nelle prossime sessioni di calciomercato ma resta alla finestra in attesa di poter sferrare il colpo decisivo.

calciomercato milan

Paolo Maldini (www.gettyimages.it)


Continua a leggere