Calciomercato Juventus, Modric rivela il futuro: “Ho sentito Ronaldo”

| 26/10/2020 14:00

Luka Modric lascerà il Real Madrid molto probabilmente a fine stagione. Il centrocampista croato classe 1985 veste la maglia dei Blancos dal 2012 e il suo addio sembra ormai scritto. Con il Real Madrid Luka Modric ha vinto tutto e ora potrebbe cercare una nuova esperienza. In Italia è da tempo cercato e oggetto del desiderio di Milan, Juventus e Inter. Possibile approdo in Serie A.

calciomercato milan modric

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Modric lascia il Real Madrid

Calciomercato Juventus, colpo Modric: la chiamata con Cristiano Ronaldo

Luka Modric, nell’ultima intervista, ha spiegato quale sarà il suo futuro. Il centrocampista croato ha detto che vorrebbe restare al Real Madrid, ma che molto probabilmente la sua avventura con il club spagnolo è ormai concluso. Modric ha inoltre rivelato di aver sentito Cristiano Ronaldo più volte e che i due restano in stretto contatto. Proprio alla Juventus potrebbe approdare Modric che da tempo è seguito dai bianconeri, che stanno cercando un calciatore con le sue caratteristiche.

Ronaldo

Ronaldo positivo Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Modric: stoccata a Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Modric apre all’addio dal Real Madrid

L’addio di Luka Modric al Real Madrid è ormai scontato. Salvo sorprese il calciatore andrà via al termine della stagione attuale. Il giocatore ha spiegato che ad oggi è concentrato sul Real Madrid e che sicuramente non tornerà al Tottenham, sua ex squadra prima di approdare al Real Madrid. La Serie A affascina il giocatore che come accaduto con Vidal e Cristiano Ronaldo, potrebbe lasciare un grande club in Liga e finire in Italia.

milan modric

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Juve, Modric acquisto a parametro zero

Luka Modric ha un contratto che scadrà con il Real Madrid nel giugno 2021. Per questo, il calciatore, sarà una grande occasione di mercato a fine anno come colpo a parametro zero. Già da gennaio, infatti, le big d’Europa potrebbero proporgli un pre contratto da firmare. Juventus, Milan e Inter in Serie A ci pensano seriamente e fanno sognare i propri tifosi. Un nuovo Pallone d’Oro potrebbe venire a giocare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland è il colpo da 100 milioni

 


Continua a leggere