Ultime Juventus, infortunio Chiellini: arriva il comunicato ufficiale

| 21/10/2020 19:00

Momento di stagione molto delicato per la Juventus, impegnata su più fronti. La squadra bianconera è uscita vittoriosa dal match di ieri sera contro la Dinamo Kiev, ma purtroppo è stata evidenziata una brutta tegola per Pirlo e compagni: l’infortunio di Giorgio Chiellini. Il difensore centrale è uscito malconcio dal campo, e molti hanno temuto al peggio: lesione muscolare e altro lunghissimo stop. Per fortuna sono però arrivate delle ottime notizie.

Ultime Juventus: comunicato ufficiale sulle condizioni di Chiellini

Chiellini

Chiellini

Molti hanno temuto il peggio, e invece sono arrivate delle tanto attese buone notizie per quanto riguarda l’infortunio di Chiellini. Poco fa è infatti arrivato un comunicato ufficiale da parte della Juventus: “Buone notizie per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”. Pericolo scampato per la Juventus quindi, che dovrà fare a meno del difensore per i prossimi impegni ravvicinati, ma almeno senza rischiare che l’assenza possa prolungarsi di tanto. Nessun infortunio grave quindi, solo tanta paura.

LEGGI: Juventus, infortunio Chiellini: ecco come sta il centrale

News Juventus: a caccia dei ritorni in campo

cristiano ronaldo

(www.gettyimages.it)

La Juventus pensa e pesa le assenze, ed in particolare valuta quelle che potrebbero essere i due giocatori più importanti non a disposizione: Chiellini e Cristiano Ronaldo. Per il difensore ci si aspetta uno stop di massimo un paio di settimane, mentre per il portoghese la situazione è ben diversa: il Covid lo ha colpito, ma se dovesse essere negativo l’ultimo tampone effettuato una settimana prima del match contro il Barcellona, allora a quel punto non è da escludere la sua presenza contro i catalani. CR7 corre contro il tempo, la Juventus spera.

LEGGI ANCHE: Juventus, ecco quando torna Ronaldo

Juventus: e Dybala?

Grandi dubbi anche per quanto riguarda Dybala, anche in ottica mercato. L’argentino arriva da uno stop piuttosto spinoso, ma nella serata di ieri la Joya si è rivisto in campo. Ottima notizia anche questa, ma attenzione a quello che può succedere sul mercato. Le indiscrezioni sono tante negli ultimi giorni, la Vecchia Signora per ora non può dormire troppo serena.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Dybala: il futuro però è ancora in Serie A!


Continua a leggere