Milan: rinnovo difficile, le ultime su Calhanoglu e l’Inter

| 21/10/2020 09:00

Il Milan è alle prese con la girandola di rinnovi. Non solo Donnarumma e Romagnoli anche Calhanoglu fa tremare i rossoneri.

Notizie Milan: rinnovo difficile, ecco cosa succede a Calhanoglu

Hakan Calhanoglu tra infortunio e rinnovo è il presente del club rossonero. Per questo, come riportato da TS, il club rossonero spera possa essere anceh il. Il centrocampista turco, dopo una stagione con molte ombre e poche luci, l’anno scorso è risultato essere tra i migliori dopo il lockdown.

Un’esplosione che però ora rischia di mettere in dubbio il suo futuro in rossonero visto che il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno del 2021.

Questo inevitabilmente ora comincia a preoccupare la dirigenza e i tifosi.

Come ribadito anche dallo stesso Stefano Pioli. Il turco è oramai cruciale per il suo progetto e per le sue ambizioni.

Per questo il Milan vorrebbe esser certo della permanenza dell’ex Bayer Leverkusen, ormai fulcro del gioco e stella di una squadra che ha inanellato un 2020 da sogno.

 

calhanoglu

(www.gettyimages.it)

Ultime Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Il Milan ora vorrebbe accontentare Calhanoglu, ma la sensazione è che ad oggi la fumata bianca si ancora lontanissima.

Il motivo? Il turco avrebbe infatti chiesto ben 6 milioni di euro netti a stagione per firmare il suo rinnovo col club, una cifra molto importante che di fatto ha fermato le trattative.

Per questo motivo il centrale potrebbe anche andare via. Tra l’altro il suo agente tratterebbe anche con l’Inter.

Una richiesta così alta, infatti, costringerebbe la società a uno sforzo economico notevole, superiore a quello messo in preventivo. La linea però è chiara: non si può lasciar scappare un giocatore del genere soprattutto a zero e senza monetizzare. A Milanello, infatti, sono tutti consapevoli che in questo momento Calhanoglu faccia la differenza e per questo le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane. Per ora nessuna rottura ma il contratto è ora un problema.

Milan news, Calhanoglu si è fatto anche male

Le esose richieste economiche di Calhanoglu spaventano i tifosi così come l’infortunio occorso al calciatore ieri. Proprio mentre era al top della forma, infatti, il calciatore è stato costretto a fermarsi e a lasciare il centro sportivo del Milan in stampelle per il forte dolore alla caviglia. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti, ma è de escludere quasi sicuramente la sua presenza in Europa League.


Continua a leggere