Juventus, quando torna Cristiano Ronaldo? Il Barcellona nel mirino

| 21/10/2020 23:00

Sospiro di sollievo per la Juventus. Il club bianconero sotto la gestione di Andrea Pirlo non stava vivendo un periodo facile. Risultati poco convincenti e assenza di Cristiano Ronaldo poiché positivo al Covid 19. Ieri però la vittoria in Champions League contro la Dinamo Kiev, vittoria che porta la firma di Alvaro Morata, autore di una doppietta. Nota negativa della serata l’infortunio di Giorgio Chiellini, ma per lui ci sono buone notizie, non è così grave come si potesse pensare inizialmente. Ora Pirlo attende il prima possibile il ritorno di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile colpo Mbappe

Juventus, quando torna Cristiano Ronaldo?

Attendono tutti Cristiano Ronaldo il più presto. Il leader portoghese vuole recuperare il prima possibile dal Covid 19 per tornare al fianco dei suo compagni e recuperare terreno in campionato. Intanto, continua ad allenarsi nella propria abitazione Ronaldo in attesa di un tampone negativo. Ma quando torna Cristiano Ronaldo? La Juve spera il prima possibile, come i suoi tifosi, saranno decisivi i prossimi giorni per capire a che punto si trova per il recupero il calciatore portoghese. Nel mirino però lui ha una partita ben precisa, quella con il Barcellona.

cristiano ronaldo

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il padre di Kean parla di un ritorno in Italia

Juventus, Cristiano Ronaldo punta il Barcellona

Una sfida più che attesa quella contro Leo Messi che manca da anni, quando Ronaldo ha lasciato la Liga. Un appuntamento al quale il calciatore portoghese non vuole assolutamente mancare. Cristiano Ronaldo risulta positivo al Covid 19 dlalo scorso 13 ottobre ed è in attesa di un tampone negativo. La Juve ha già inoltrato all’Upap (dipartimento della Uefa preposto per gestire queste situazioni) una mail con tutta la documentazione che attesta le buone condizioni di salute dell’attaccante e l’assenza completa di sintomi. Il calciatore potrebbe scendere in campo contro il Barcellona per mercoledì 28 ottobre se risulterà negativo a un tampone in questa settimana. Tutti aspettano la sfida nella sfida, Juventus-Barcellona, il match di Cristiano Ronaldo contro Messi.

Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala può lasciare e approdare all’Inter


Continua a leggere