Atalanta, Gasperini: “Vogliamo passare il girone, pronte rotazioni in campionato. Su Ilicic e Miranchuk…”

| 21/10/2020 23:18

Termina la prima giornata di Uefa Champions League per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri subito a valanga con un netto 0-4 in trasferta. Battuti i danesi del Midtjylland. Partita ricca di emozioni e gol importanti, subito tre punti per la Dea. In rete Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk.

LEGGI ANCHE >>> Sintesi Midtjylland-Atalanta

Inter, le parole di Gasperini

Al termine del match ha parlato mister Gasperini. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato24.com:

“Abbiamo fatto bene tante partite, con il Napoli ci può stare sbagliare. Abbiamo sempre avuto buone reazioni, oggi avevamo bisogno di vincere e non era facile. La partita è diventata più semplice dopo i nostri gol. Ci giochiamo la possibilità di superare il girone. Dobbiamo continuare così anche perché ora abbiamo due avversari difficile come Ajax e Liverpool. 

Il Napoli è una squadra davvero forte, non è facile giocare con loro e non sarà facile per nessuno. Ci sta perdere contro una grande squadra, soprattutto se giochi ogni tre giorni.

Miranchuk e Ilicic sono rientrati, sono giocatori di qualità che ci daranno una grossa mano. Ci saranno delle continue rotazioni per tenere tutti al meglio”.

gasperini atalanta

(www.gettyimages.it)


Continua a leggere