Hellas Verona-Genoa, formazioni ufficiali: le scelte di Juric e Maran

| 19/10/2020 19:45

Alle ore 20:45 scenderanno in campo l’Hellas Verona di Ivan Juric ed il Genoa di Rolando Maran. Questo match concluderà la quarta giornata di campionato di Serie A.

Formazioni ufficiali Hellas Verona-Genoa: le scelte di Juric e Maran

Partita speciale per l’allenatore degli scaligeri, Ivan Juric. Quest’ultimo, infatti, è pronto ad affrontare il suo passato. E’ stato sia calciatore che manager dei rossoblù. Il Genoa di Rolando Maran torna a disputare una partita di campionato dall’ultima volta dopo la sconfitta esterna contro il Napoli. Dopo la trasferta partenopea è nato un vero e proprio focolaio a causa del Coronavirus che ha contagiato (tra calciatori e membri dello staff) 22 persone.

Rolando Maran (Getty Images)

La partita contro il Torino, prima della sosta per le Nazionali, è stata rimandata. Per quanto riguarda le formazioni i veronesi dovranno rinunciare a Gunter e Barak, entrambi positivi al Covid-19. Oltre che a Cetin e Benassi per infortunio. I grifoni dovranno fare a meno di Criscito, Lerager, Cassata, Brlek, Destro e Zappacosta: sono ancora in isolamento fiduciario per aver contratto il virus. Fuori Sturaro e Parigini per problemi muscolari.

Hellas Verona (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Perin accusa: “Covid 19 nato in laboratorio, malattia subdola”

Debutto per Ceccherini. Maran ancora in emergenza

HELLAS VERONA (3-4-2-1) : Silvestri; Empereur, Cecchierini, Lovato; Faraoni, Ilic, Vieria, Lazovic; Colley, Tameze; Favilli.

GENOA (3-5-2) : Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj,Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, 4 calciatori guariti al Coronavirus: i dettagli

 

 


Continua a leggere