Calciomercato Inter, sta per sfumare un grande sogno di Conte

| 19/10/2020 14:20

Il mercato di Serie A è sempre più attivo, e nonostante la sessione estiva sia terminata da diversi giorni, la maggior parte delle squadre italiane, sta ancora cercando di pianificare i prossimi colpi. Anche e soprattutto l’Inter vorrebbe puntellare la rosa, e per farlo avrebbe bisogno di un giocatore importante per il suo centrocampo. Antonio Conte ha le idee ben chiare in mente, e pare abbia già fissato determinati obiettivi.

Ultime Inter: Kantè non vuole lasciare il Chelsea

Calciomercato Inter: Alonso e Kantè

Alonso e Kantè

Tra i vari obiettivi prefissati dall’Inter, c’è sicuramente Kantè. Il centrocampista francese è un vero e proprio sogno per Conte, il quale lo vedrebbe benissimo nel suo centrocampo. Giocatore di temperamento, che recupera palloni e che li smista con grande intelligenza: l’ex Leicester si è creato una fama importante in queste ultime stagioni, e non è un caso che tantissime big europee lo vorrebbero nella propria squadra. Il Chelsea però se lo tiene stretto, e lui si tiene stretto i Blues: stando a quanto riportato da Le 10 Sport, pare che Kantè non abbia alcuna intenzione di lasciare Londra, nè a breve nè a lungo termine. Insomma, un pallino quasi definitivamente sfumato per i nerazzurri, costretti quindi ad inseguire come non mai, o a cambiare profilo.

Inter-Kantè: mollata la presa?

calciomercato inter kantè

(www.gettyimages.it)

La notizia sulla volontà di Kantè non può che spiazzare l’Inter, ancora convinta di poter strappare un “si” importante del giocatore. Il francese per ora è felice al Chelsea, e una partenza da Londra non sembra essere affatto in programma. La presa sarà mollata? Per ora assolutamente no, i sondaggi e le avances continueranno, magari in attesa che qualcosa cambi. La speranza è l’ultima a morire, anche sul mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sogno Kantè: arriva la notizia dalla Spagna

Mercato Inter: altro assalto al Chelsea

Intanto l’Inter mantiene vivo l’asse con il Chelsea, anche per un altro giocatore: Emerson Palmieri. L’esterno italo-brasiliano piace tantissimo a Conte, e già questa estate erano stati effettuati dei tentativi, seppur timidi. Ora non è da escludere un nuovo assalto, con Ausilio e Marotta che stavolta tenteranno l’affondo in modo più agguerrito e deciso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte vuole un nuovo esterno: contatti in corso


Continua a leggere