Juventus, clamoroso retroscena dopo il Crotone: Dybala-Paratici quasi alle mani

| 18/10/2020 14:24

La Juventus di Andrea Pirlo ieri ha deluso nella gara esterna allo Scida contro il Crotone: i bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, non hanno inciso sulla Serie A e sono rimasti dietro in classifica.

crotone-juventus dybala

(www.gettyimages.it)

Juventus: animi caldi dopo la partita

Ieri Paulo Dybala è rimasto in panchina per tutti i 90′ della gara contro il Crotone per un problema gastrointestinale. Dopo il ritorno dalle gare con la Nazionale, il numero 10 ha guardato la gara dalla panchina senza mai ricevere un cenno da Pirlo per entrare in campo. E questo non è stato digerito dall Joya che, dopo il fischio finale, ha affrontato a muso duro il tecnico e la dirigenza.

Crotone-Juventus, che frecciate dei giornalisti ai bianconeri

Juventus, Dybala-Paratici: rissa sfiorata

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paulo Dybala avrebbe manifestato la sua insoddisfazione per il mancato ingresso in campo direttamente a Fabio Paratici. Al dirigente bianconero, nel tunnel dello Scida che porta agli spogliatoi, ha parlato a muso duro. Un retroscena che avrebbe del clamoroso e che potrebbe aprire diversi scenari sia nel rapporto del giocatore con Andrea Pirlo, allenatore bianconero, sia in ottica calciomercato, visti i dialoghi in merito al rinnovo contrattuale della Joya.

Crotone-Juventus, Pirlo bocciato!

calciomercato juventus dybala

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Dybala via?

I fatti di Crotone potrebbero star a significare un futuro incerto per la Joya che, intanto, non ha ancora rinnovato il suo contratto con i bianconeri. I suoi agenti hanno spesso incontrato la dirigenza bianconera ma non hanno trovato alcun accordo, soprattutto per la distanza dal punto di vista economico. Sull’attaccante argentino tanti top club hanno manifestato estremo interesse ma, ad oggi, non sono andati all’assalto decisivo. Manchester United e Tottenham, su tutte, hanno provato ad instaurare i primi rapporti con la Joya ma se ne riparlerà in futuro. Al termine di questa stagione, però, Dybala-Juventus potrebbero dirsi addio.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Inter, addio al bomber: dalla Spagna sono sicuri

Milan, Ibrahimovic batte Covid-19 e Inter: è da Scudetto?


Continua a leggere