Sentenza Juve-Napoli, Alvino e Ziliani si scagliano contro i bianconeri

| 14/10/2020 18:41

E’ arrivata la sentenza del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, per quanto riguarda la partita Juventus-Napoli che non si è disputata lo scorso 4 ottobre a Torino per la mancanza della squadra azzurra, bloccata dalla Asl campana. Sono arrivate le prime reazioni a caldo da parte dei giornalisti.

Juventus-Napoli

Juventus-Napoli (Getty Images)

Le reazioni di Alvino e l’ironia di Ziliani

Pochi minuti fa il giornalista Carlo Alvino, sul proprio profilo ufficiale Twitter, ha cinguettato: “Nulla di nuovo sotto al sole. Solo l’ennesima conferma di quanto andiamo dicendo da tanto tempo. Ma abbiate fede perché non andrà a finire così. Alla fine la giustizia (magari anche fuori dai confini) trionferà! #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno”.


Anche Paolo Ziliani ha voluto dire la sua: “L’INUTILITA’ DEL GIUDICE SPORTIVO. E’ preclusa “ogni valutazione sulla legittimità di atti e provvedimenti, in qualunque forma adottati, delle Autorità sanitarie e territoriali posti in essere a tutela della salute di singoli o della collettività”. Insomma, poteva dirlo subito che si rigioca. Se la partita col Napoli, a quanto pare molto probabile, sarà fatta recuperare, con tutti i positivi che in questo momento ha la Juventus saranno stessi i bianconeri decideranno di non presentarsi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, perché il giudice ha condannato gli azzurri? La spiegazione della sentenza

Ancora un tweet di Ziliani

3-0 per la Juventus ed 1 punto di penalizzazione per il Napoli. Finalmente. Tra l’altro, detto tra noi: a parte Ronaldo e McKennie che sono risultati positivi al Coronavirus, anche Zauli e l’Under 23 in quarantena, cos’era sta smania di prudenza del Napoli? Forse che adesso arriva CR7 e lo si va a prendere a Caselle con l’ambulanza?

LEGGI ANCHE >>> Napoli: isolamento finito per gli azzurri. ADL contro la Juve: “Vedremo”

juventus-napoli

(www.gettyimages.it)

Anche dalla Francia parlano della sentenza

Anche il quotidiano francese ‘L’Equipe‘ si è espressa sulla sentenza: “Il Napoli perde a tavolino il match di Serie A contro la Juventus e riceve anche un punto di penalizzazione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juve-Napoli, la decisione del Giudice Sportivo: 3-0 a tavolino e -1 punto per gli azzurri

 

 


Continua a leggere