Juventus, CLAMOROSO Ronaldo: viola la quarantena e torna in Italia. Le ultime

| 14/10/2020 15:09

Juventus, Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro del Portogallo nonostante il Coronavirus ed è già su un aereo privato per tornare a Torino, dove compirà il periodo di isolamento. Ronaldo è stato trasportato all’aeroporto di Tires, dove stava già aspettando un’ambulanza che lo portasse in Italia.

juventus ronaldo

(www.gettyimages.it)

Juventus, Ronaldo torna in Italia

Nonostante la positività al Coronavirus, dunque, il campione portoghese tornerà in Italia per scontare una quarantena meno lunga rispetto a quella portoghese. Nel nuovo DPCM del Governo Italiano, infatti, i positivi asintomatici dovranno trascorrere solo 10 giorni in quarantena a fronte dei 14 in vigore fino alla scorsa settimana. E’ il motivo che ha spinto Ronaldo a tornare in Italia e tornare rapidamente all’attività sportiva. La volontà del numero 7 bianconero è quella di tornare in campo già domenica prossima nel match di campionato contro il Verona.

Juventus-Napoli, la sentenza del Giudice Sportivo

Juventus, Ronaldo vuole esserci contro il Barcellona

L’obiettivo principale di Cristiano Ronaldo è quello di esserci per Juventus-Barcellona, gara valida per la seconda giornata dei giorni di Champions League che si giocherà all’Allianz Stadium mercoledì 28 ottobre. Non sarà facile e scontato però vedere il numero 7 della Juventus in campo. La motivazione è semplice, la UEFA ha un regolamento chiaro. Il protocollo Uefa prevede per i positivi la necessità di inviare 7 giorni prima di una partita all’Uefa Protocol Advisory Panel un documento che attesti la negatività.

Cristiano Ronaldo

(www.gettyimages.it)

Ronaldo, la sorella sbotta: “Il Covid-19 è una frode”

Intanto la decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare prima la bolla della Juventus e poi il ritiro del Portogallo ha scatenato il putiferio sui social. Tutti i tifosi si sono lasciati andare a commenti di ogni tipo sulla decisione del campipne portoghese che hanno portato la sorella a commentare in modo molto colorito.

“Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: ‘Basta con questo mondo di burattini’. Qualcuno che apra gli occhi, per favore!”.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Inter, Leonardo irrompe sul pallino di Marotta

Milan, le condizioni di Rebic in vista del derby


Continua a leggere