Calciomercato Inter, Kante a gennaio: rottura con Lampard

| 12/10/2020 12:40

L’Inter si prepara ad affrontare una settimana non facile. Il club nerazzurro scenderà in campo questo fine settimana per il Derby con il Milan, ma al momento non è sicuro al 100% che la partita si svolgerà. Sono sei i casi ad oggi di positività al Covid 19 nell’Inter: Radu, Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan e nella giornata di ieri è spuntato fuori anche il nome di Ashley Young. La pausa Nazionali non ha portato di certo buone notizie a Conte, che ora dovrà affrontare alla ripresa del campionato, sabato 17 ottobre, il derby con il Milan di Pioli che si trova capolista a nove punti.

Inter, Conte in emergenza: ma la rosa è lunga

Per far si che ci sia un rinvio del Derby, in questi giorni fino a domenica dovrebbero spuntare fuori almeno altri quattro calciatori positivi al Covid 19. Intanto, mister Conte, prepara una delle partite più sentite della stagione per società e tifosi contro il Milan. I rossoneri che (a differenza dei cugini) hanno recuperato Zlatan Ibrahimovic che è ufficialmente guarito dal Coronavirus. A San siro è atteso un grande match, per due squadre che hanno voglia di far capire quali sono i reali obiettivi di stagione.

calciomercato inter

Antonio Conte

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, assalto del Bayern Monaco a Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, assalto a Kante: è rottura con il Chelsea

Conte che non può essere felice della situazione che c’è in casa propria con i casi da covid, ma che può sorridere per come la società si è mossa sul mercato. Il club nerazzurro è una delle squadre più complete e lunghe e questo in situazioni simili aiuta l’allenatore. Intanto, la società, non ha finito di operare sul mercato con la chiusura della sessione estiva, si pensa già a gennaio. Secondo quanto riportato da Le Parisien, è rottura tra Kanté e Lampard nel Chelsea. Tensione nei rapporti tra le parti, con l’Inter che potrebbe approfittarne, è il sogno di Antonio Conte per il centrocampo. Possibile nuovo assalto tra qualche mese per completare l’acquisto.

calciomercato inter kantè

LEGGI ANCHE >>> Inter, scambio con il Torino: Izzo per Vecino


Continua a leggere