Oroscopo di oggi 8 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 08/10/2020 08:40

Oroscopo di oggi 8 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni.

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì.

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 8 ottobre 2020: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Da domani inizia a fare bene i conti: l’aspetto economico è un po’ intricato in questo momento e ciò provoca molto stress alla tua vita. Potresti riversarlo nella vita privata e non ti farebbe bene. Le relazioni di lunga durata dovranno muoversi in punta di piedi. Il weekend sarà molto importante per i sentimenti.

Toro. Domani sarai pronto per ricominciare a progettare, a organizzare la tua vita, a realizzare. Negli ultimi mesi hai navigato a vista, sia in amore che nel lavoro, ma d’ora in poi avrai le idee più chiare. Le relazioni impossibili, però, non fanno per te: non farti rovinare la serenità.

Gemelli. E’ un periodo molto delicato dal punto di vista economico: ti stai destreggiando tra figli, famiglia e tutto ciò che ti circonda. Prima di fare un investimento, dovrai rifletterci molto bene. Circondati di persone positive, che ti possano far vivere in maniera più leggera.

Cancro. Domani sarai molto forte e finalmente riuscirai a dire ciò che ti tieni dentro da tempo. Forse potrai superare anche qualche difficoltà nata in passato. Da domani, poi, migliorerà la vita sentimentale, rimettiti in gioco, è questo il momento.

Leone. Da domani dovrai iniziare a fare piazza pulita di tutte le cose “tossiche” che ti sono capitate in questi mesi. Il periodo che stai vivendo non è negativo: chi è in attesa di una risposta personale o di lavoro, dovrà aspettare ancora poco. Servirà pazienza.

Vergine. Domani sarà un’altra giornata importante da sfruttare: sul fronte amoroso è un periodo molto interessante. Potrai imbatterti in un incontro speciale e mettere finalmente da parte timidezze e freni inibitori. Sul lavoro, chi ha vissuto momenti di tensione potrà rimettersi in carreggiata

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSOCOPO DI OGGI

Oroscopo di oggi: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Nella giornata di domani dovrai affrontar Nel corso delle ore potrebbero nascere discussioni: fai molta attenzione! Anche se le cose continuano non a non funzionare, non disperare! Il 2021 sarà l’anno della liberazione.

Scorpione. Domani sarà una giornata molto produttiva. In questo momento sei impegnato a tagliare i rami secchi, ad avviare nuovi progetti di lavoro che peraltro saranno protetti da ottime stelle. Queste giornate sono buone per ragionare in maniera pratica, per risolvere le questioni rimaste in sospeso.

Sagittario. La giornata di domani ti assorbirà completamente dal punto di vista lavorativo. Dovrai rimboccarti le maniche e darti da fare! Per quel che riguarda l’amore dovrai andarci cauto. Non sarà il caso di giurare amore eterno.

Capricorno. Domani non sarai in piena forza, forse ti sentirai perfino nervoso. Quando sei così, tendi a chiuderti in te stesso, a diventare silenzioso e invece ti farebbe bene vivere nuove esperienze. Tieni duro, anche nelle difficoltà tu riesci sempre a reagire.

Acquario. Domani dovrai usare la massima cautela. Stai vivendo un momento un po’ particolare, potrebbero nascere complicazioni nei rapporti interpersonali.Chi sta aspettando di riscuotere dei soldi, incorrerà in nuovi ritardi; chi invece sta lavorando su un nuovo progetto, dovrà andarci molto cauto.

Pesci. Domani dovrai parlare in modo chiaro. Se hai una questione legale in sospeso, potresti chiuderla molto presto. Mai come ora sarà importante provare a capire di chi ti puoi fidare, quante persone ti vogliono bene. Ti aspetta un fine settimana molto faticoso: fai attenzione!

(www.gettyimages.it)

(www.gettyimages.it)

L’oroscopo delle squadre

LAZIO – I biancocelesti, nati sotto il segno del Capricorno, stanno vivendo momenti di tensione e di panico per un inizio di stagione non troppo soddisfacente. Ma è proprio in questi momenti che i Capricorno si fanno forza ed escono dalle difficoltà migliori di prima.


Continua a leggere