Serie A, clamoroso annuncio su Dal Pino: il presidente è positivo al Coronavirus
Una doccia gelata che arriva per la Lega Serie A, dopo il caos che si era generato per Juventus-Napoli. Il presidente della Serie A, Paolo Dal Pino, è risultato positivo al Coronavirus. Dunque è ancora il virus protagonista in negativo di questa caotica situazione che si sta vivendo pure nel mondo del calcio. Tra i calciatori non stanno mancando le positività e un aumento enorme di contagi legato alle diverse società in Serie A, con news che giungono in redazione giorno dopo giorno. A differenza di quanto vissuto nei mesi post-lockdown e con la ripresa del calcio, la situazione sembra essere differente, con i contagi che non si riescono a restringere.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Dal Pino sul ritorno allo stadio dei tifosi
Dal Pino positivo al Coronavirus: la nota ufficiale della Lega Serie A
Positivo al Coronavirus il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino. Un allarme in Lega Calcio, con l’annuncio arrivato direttamente con una nota apparsa sul sito ufficiale della stessa Lega. Avverte i sintomi del virus il numero uno della Serie A, come appreso dal comunicato ufficiale: “La Lega Serie A comunica che il Presidente Paolo Dal Pino è risultato positivo al covid-19 in seguito al test effettuato ieri. Il Presidente, sintomatico e in isolamento presso la propria abitazione, seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

(www.gettyimages.it)
Dal Pino positivo al Covid: i sintomi raccontati da Ansa
Il presidente Dal Pino, dunque, è positivo al Covid. Ha ricevuto esito del tampone, perché era entrato in allarme dopo i primi sintomi legati al Coronavirus. Sì, perché stando a quel che riportano direttamente dall’Ansa, il presidente della Lega Serie A sarebbe in isolamento domiciliare con qualche linea di febbre e un po’ di tosse. Resterà a casa e parteciperà solo in “smart working” agli appuntamenti, molto importanti che vedono protagonista la Serie A, in quella che è la situazione molto complessa all’interno del nostro campionato. Quindici giorni in cui, salute permettendo, prenderà parte alle riunioni in video-call.

(www.gettyimages.it)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, tutti i presidenti contro De Laurentiis: la situazione dopo Juventus-Napoli