Benevento-Bologna e Parma-Verona: risultato, tabellino e sintesi – VIDEO

| 04/10/2020 16:55

Nel match delle ore 15:00 si sfidano Benevento-Bologna e Parma-Hellas Verona. Due match importanti per le quattro squadre per capire a che punto sono in questa nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter sintesi e tabellino

Benevento-Bologna 1-0

Si conclude a reti inviolate il primo tempo della partita tra Benevento e Bologna. Molte occasioni per entrambe le squadre. Già due cambi a fine primo tempo da registrare. Decisiva una parata di Montipò su Skov Olsen verso la fine dei primi 45 minuti. Nella ripresa è il Benevento di Inzaghi che si porta in vantaggio con la rete di Gianluca Lapadula. Mentre è stato annullato il gol dell’1-1 a Svanberg grazie all’ausilio del Var, che ha considerato un tocco di mano prima della rete del centrocampista del Bologna. Vola a sei punti la squadra del presidente Vigorito che da neopromossa inizia a guadagnare già punti importanti per la lotta salvezza.

Il tabellino e risultato di Benevento-Bologna 1-0

  • BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita (74′ Improta), Schiattarella, Hetemaj (62′ Dabo); Iago Falqué (74′ Tuia), Caprari (62′ Sau); Moncini (15′ Lapadula).
  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (78′ Sansone), Medel (18′ Danilo), Tomiyasu, Hickey (67′ Denswill); Svanberg (78′ Svanberg), Schouten; Skov Olsen (68′ Orsolini), Soriano, Barrow; Palacio.

Gol: 66′ Lapadula,

Ammoniti: Svanberg (Bo), Schiattarella (Be), Foulon (Be)

Parma-Hellas Verona 1-0

Si sblocca immediatamente, invece, il match tra Parma e Verona grazie alla rete di Kurtic dopo pochi secondi. La squadra di Liverani si porta in vantaggio e conduce il match in maniera egregia, diverse occasioni da gol anche per il Verona di Juric. Il Parma si limita a difendere il vantaggio nella ripresa di gara. Con la prima vittoria per Liverani sotto la nuova era americana del presidente Krause. Si sblocca la classifica per la squadra emiliana.

juric verona juventus

Il tabellino di Parma-Verona 1-0

  • PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini (63′ Darmian), Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Hernani (63′ Gagliolo), Brugman, Kurtic (74′ Grassi); Kucka; Karamoh (63′ Cornelius), Gervinho.
  • VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin (86′ Tupta), Gunter, Lovato (45′ Lazovic); Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak (58′ Salcedo), Zaccagni (58′ Colley); Favilli.

Gol: 1′ Kurtic.

Ammoniti: Bruno Alves (P), Di Marco (V)

 


Continua a leggere