Calciomercato Inter, via Asamoah: arriva un nuovo acquisto

| 04/10/2020 15:20

L’Inter lavora per le ultime ore di mercato tra entrata ed uscita. Molte trattative in ballo per Marotta e Ausilio che vogliono accontentare mister Conte. Intanto, c’è l’obbligo anche di sfoltire la rosa da parte dei nerazzurri, con diversi calciatori che sono pronti a dire addio.

Calciomercato Inter, Moses può tornare

Si riaccende la pista Moses per l’Inter. Dopo il prestito dello scorso gennaio, i nerazzurri, come svelato da Sky Sport, sono tornati su Victor Moses per rinforzare le corsie di mister Conte. Non arriverà Alonso, come dichiarato dalla stessa società. L’arrivo di Moses ci sarà visto la cessione di Asamoah, ormai vicino ad una nuova avventura, ripartirà da un altro club di Serie A.

calciomercato inter

LEGGI ANCHE >>> Inter, le parole di Marotta sui nuovi acquisti

Mercato Inter, Asamoah verso la Sampdoria

E’ sempre da Sky Sport che arrivano novità importanti riguardo il mercato dell’Inter. Inter e Milan stanno trattando con il Chelsea per Rudiger, ma i nerazzurri sono concentrati sull’acquisto di Moses e la cessione di Asamoah che è pronto ad approdare a Genova per vestire la maglia della Sampdoria. Ottimi rapporti tra le società dopo l’affare Candreva, accordo ormai raggiunto in linea di massima. Mancano solo gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, è ufficiale l’acquisto di Adrien Silva

Calciomercato Sampdoria, un altro nuovo acquisto in arrivo

Continuano però i rinforzi per Claudio Ranieri sulle corsie. Oltre ad Asamoah c’è anche Salva Ferrer dello Spezia, trattativa ripresa con il club ligure per il terzino spagnolo di spinta classe ’98. Fumata bianca attesa nelle prossime ore.

Cessione Sampdoria Ferrero

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, le parole di Ranieri su Ramirez

Mercato Sampdoria, Colley resta

Nulla da fare, invece, per la cessione di Omar Colley, che sembrava ad un passo dal Fulham. Il club inglese ha cambiato i piani di mercato e si è fiondato su Todibo del Barcellona, per un’affare da circa 18 milioni di euro. La Sampdoria, dunque, terrà e blinderà il proprio difensore centrale che torna a disposizione di Ranieri.


Continua a leggere