Annullata la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta a causa di un caso di positività al tampone, caso non meglio specificato. La conferenza era prevista alle 13,30 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. A riportarlo è l’ANSA.
Napoli, due positivi al Coronavirus: la situazione
Atalanta, Napoli e Genoa: il Coronavirus torna in Serie A
Dopo la gara di domenica scorsa tra Napoli e Genoa, nei rossoblù sono stati trovati tantissimi tesserati positivi al Coronavirus. Con il trascorrere dei giorni, poi, il numero dei positivi al Covid-19 è aumentato ancora e anche nella giornata di oggi altri tre calciatori altri tamponi sono risultati positivi, facendo salire a 22 il numero totale dei contagiati (17 calciatori e 5 collaboratori). Ieri i tamponi sono risultati positivi anche per il Napoli che dovrà fare a meno di Piotr Zielinski nella gara di domenica sera contro la Juventus. Questa mattina per il club azzurro sono stati ripetuti i tamponi che in serata (molto probabilmente) daranno altri responsi prima di partire alla volta di Torino.
Juventus-Napoli a rischio: telefonata De Laurentiis-Agnelli

(www.gettyimages.it)
Napoli, a rischio la gara contro la Juventus
Questa sera per il Napoli saranno resi i noti i risultati dei tamponi che potranno portare al rinvio di Juventus-Napoli, poco prima della gara dell’Allianz Stadium. Nella giornata di ieri c’è stata una telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli per capire cosa si potrà fare della partita di domani sera. Al momento non ci sono le condizioni per rinviare la gara e si dovranno attendere i tamponi: fino ad allora, la gara resterà tranquillamente in programma.