Fiorentina-Sampdoria, formazioni ufficiali: le scelte di Iachini e Ranieri

| 02/10/2020 20:30

Alle 20:45 scenderanno in campo la Fiorentina e la Sampdoria, gara valevole per la terza giornata di campionato di Serie A. I viola di Beppe Iachini cercano di riscattare la sconfitta beffa di Milano contro l’Inter, mentre la Sampdoria è ancora a quota zero in classifica dopo i match persi contro la Juventus ed il Benevento.

Claudio Ranieri (Getty Images)

Formazioni ufficiale Fiorentina-Sampdoria: le scelte di Iachini e Ranieri

Fiorentina e Sampdoria sono pronte ad affrontarsi all’Arechi di Firenze. I ragazzi di Beppe Iachini vogliono ritornare alla vittoria dopo la gara persa contro l’Inter di Antonio Conte. Viola che comunque sono usciti a testa alta affrontando sì una grande squadra, ma disputando un calcio bello da vedere. Blucerchiati di Ranieri che, dopo due sconfitte e sei gol subiti hanno intenzione di cambiare marcia a partire da questa sera. Novità in attacco per la Fiorentina: Ribery non è nemmeno in panchina, al suo posto gioca Vlahovic. Nella Sampdoria fuori Bonazzoli, dal primo minuto gioca Ramirez (in procinto di trasferirsi al Torino).

inter fiorentina

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lega Serie A, nuovo regolamento: ipotesi sconfitta a tavolino

Castrovilla alla ricerca del terzo gol consecutivo. Ancora Candreva dal 1′

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic.

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella.

 

LEGGI ANCHE >>> Serie A, arriva la decisione per Genoa-Torino

 


Continua a leggere