Calciomercato Torino: l’ex Milan può tornare in Serie A

| 01/10/2020 08:20

Calciomercato Torino, Niang finisce nel mirino: può tornare in Serie A

Ha bisogno di un nuovo terminale offensivo, da affiancare al “gallo” Belotti. E’ per questo che, tra i nomi del calciomercato del Torino, ci è finito Niang. Il giocatore senegalese sembra nuovamente stato messo nel mirino del club granata, dopo un passato proprio nella società piemontese. Sarebbe un’idea e una soluzione, per i problemi legati al reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Torino, l’ex Niang la combina grossa: multato per aver violato le norme

Torino, assalto improvviso a Niang: il senegalese classe ’94 può fare il suo ritorno in Italia

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, vuole regalare una buona soluzione a Marco Giampaolo, tecnico che ha vissuto non pochi problemi legati alle prime due uscite del club granata. Sarebbe un colpo low cost, quello rivelato dai colleghi di Fantacalcio.it, considerando l’ormai parabola discendente del calciatore che non è mai esploso definitivamente, ma pronto a mettere in mostra le sue qualità, che effettivamente non sono mai mancate. Con il club del Rennes, società che ha creduto fortemente in lui, ha trovato 81 presenze e 29 gol, la squadra più longeva della sua carriera. Adesso, a 25 anni, Niang potrebbe fare il suo ritorno in Italia, sponda Torino. I granata possono effettivamente prelevarlo di nuovo dal Rennes, dopo che il club di Ligue 1 lo aveva proprio preso dalla società di Urbano Cairo, per una cifra vicina ai 15 milioni.

niang

Mercato Torino, non solo Niang: Vagnati sogna il colpo Joao Pedro

Non c’è solo Niang tra le idee di calciomercato del Torino. Oltre al calciatore senegalese, su cui ci sarebbe stata un’accelerata proprio nel corso delle ultime ore, il pallino di Giampaolo e Vagnati sarebbe ancora Joao Pedro. Il capitano del Cagliari è un calciatore molto stimato dall’allenatore ex Milan, che lo avrebbe voluto già in passato nelle sue esperienze tra Milan e Sampdoria. Un’altra opzione è quella legata a Roberto Inglese, anche se preoccupa la situazione legata ai suoi infortuni, molto frequenti. Come ultima opzione resta quella di Defrel, talento francese già allenato da Marco Giampaolo.

calciomercato torino joao pedro

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Niang sul suo ritorno in Serie A: “Tornare in Italia? In futuro perché no”


Continua a leggere