Calciomercato Juventus: per Chiesa c’è un’altra offerta

| 01/10/2020 23:30

Non c’è solo la Juventus su Federico Chiesa. Secondo le ultime di mercato, sull’esterno ci sarebbe anche un altro club.

Mercato Juventus 2020: lo United vuole Chiesa

Su Federico Chiesa c’è anche il Manchester United. Secodno quanto riportato dal Daily Telegraph, ci sarebbe un retroscena su Chiesa proveniente dall’Inghilterra. Secondo quando riportato dagli inglesi il Manchester United avrebbe richiesto alla Fiorentina il prestito del giocatore.

La società, allettata dalla possibilità di prendere il calciatore magari in prestito oneroso, avrebbe riallacciato i contatti con il club viola nel tentativo di risparmiare qualche milioni rispetto all’arrivo di Dembelè o Sancho. Tuttavia i Red Devils avrebbero già incassato il no della Viola.

calciomercato juventus Chiesa

(www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: i bianconeri in pressing

Intanto la Juventus prepara il suo assalto a Federico Chiesa, calciatore che alla fine potrebbe finire proprio a Torino.

Il calciatore avrebbe intenzione di compiere il salto di qualità in estate, anche se ormai siamo entrati in pieno autunno.

Agnelli avrebbe voglia di regalare ad Andrea Pirlo un colpo importantissimo per il suo reparto offensivo e chiudere nel migliore di modi il calciomercato.

Per avere Chiesa, tuttavia, servirà prima cedere, anche se al momento sembra essere tutto fermo sul mercato in uscita.

Difficile ora cedere Federico Bernardeschi, ma neanche sul fronte Douglas Costa le cose non sembrano potersi sbloccare. Il calciatore brasiliano ha ricevuto offerte importanti che però ha rifiutato. Tra queste quella del Wolves, col passaggio sfumato in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, le parole di Commisso sul sul futuro di Chiesa

Mercato Juventus, Chiesa sarà il protagonista delle ultime ore

Nel rush finale di questo calciomercato il nome più caldo potrebbe essere quello di Chiesa. L’idea della Juventus resta quella di un prestito oneroso con opzione di riscatto, che diventerebbe obbligo attraverso di obiettivi raggiungibili facilmente.

All’operazione starebbe lavorando un grande intermediario, Fali Ramadani, che conta di chiudere l’operazione sui 45-50 milioni di euro.

La trattativa sarebbe simile a quella che ha permesso a Morata di volare a Torino, ovvero un prestito biennale. Se nei prossimi giorni la Juve riuscirà a sfoltire l’organico in maniera importante allora Paratici potrebbe tornare a Firenze per trattare con Commisso, ormai convinto a cedere il calciatore.

calciomercato juventus chiesa

(www.gettyimages.it)


Continua a leggere