Calciomercato Juventus, colpo Chiesa: arriva l’annuncio di Paratici

| 01/10/2020 13:40

La Juventus continua a lavorare sul mercato tra entrate ed uscite. Il club bianconero ha messo nel mirino Federico Chiesa, talento italiano e simbolo della Fiorentina. L’intenzione della Juve è quella di acquistare in stile Bernardeschi una delle bandiera della Fiorentina di Rocco Commisso. Il patron viola non si è tirato indietro e ha fissato il prezzo del calciatore. Ultimi giorni di mercato importanti, sarà una corsa contro il tempo, considerando che i club possono ufficializzare il tutto entro lunedì 5 ottobre alle ore 20:00.

Calciomercato Juventus, le parole di Paratici su Chiesa

Dopo le parole di Rocco Commisso, che ha preferito non sbilanciarsi, sono arrivate anche quelle della Juventus. A commentare il possibile affare Chiesa è stato Fabio Paratici, ds bianconero, che ha voluto comunicare come la Juve resti vigile sul mercato in entrata. Il dirigente bianconero ha chiarito che la Juve resta attenta sul possibile affare Chiesa, così come per altri grandi calciatori. Si cerca l’occasione di mercato e la Juve, come annunciato a Sky Sport, ci proverà fino alla fine.

calciomercato juventus chiesa

LEGGI ANCHE >>> Marcos Alonso-Juventus, affare in discesa: Inter beffata

Mercato Juventus, nuova offerta per Chiesa

Prestito con obbligo di riscatto, per una cifra di almeno 50 milioni di euro. Sono queste le condizioni dettate da Rocco Commisso, ma la Juventus prova a cambiare l’affare ed inserire anche delle contropartite tecniche nella trattativa. Offerti sia Mattia De Sciglio che Daniele Rugani alla Fiorentina, ma la riposta dei viola è sempre stata chiara: no alle contropartite tecniche, solo cash. L’unica contropartita che la Fiorentina avrebbe accettato sarebbe stata Demiral, ma i bianconeri non hanno intenzione di privarsene.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Mancini se Pirlo fallisce

Calciomercato Juve, prima le cessioni

Come riportato da Sky Sport, la Juventus metterà in vendita Rugani e De Sciglio in queste ultime ore per ottenere un piccolo tesoretto da poter poi investire immediatamente su Chiesa. La Fiorentina, intanto, si cautela e ha già bloccato diversi calciatori che potrebbero andar a sostituire Chiesa. Tra questi c’è lo svincolato José Maria Callejon che vorrebbe restare in Italia dopo anni a Napoli.

calciomercato juventus chiesa

(www.gettyimages.it)


Continua a leggere