Calciomercato Juventus: altra big su Douglas Costa

| 24/09/2020 19:28

La Juventus è pronta a cedere Dogulas Costa. Dopo le notizie di oggi che accostavano il calciatore al Barcellona, nelle ultime ore sarebbe spuntata anche l’opzione Real Madrid.

Calciomercato Juventus:  Douglas Costa potrebbe finire al Real Madrid

La Juve vuole cedere Douglas Costa. Sull’esterno anche il Real Madrid. O meglio, secondo quanto riportato da Don Balon in Spagna intermediari avrebbero proposto il cartellino di Douglas Costa anche al club allenato da Zidane.

Tuttavia, ad oggi, le Merengues non sembrerebbero disposte a mettere sul tavolo la cifra chiesta dalla Juventus.

juventus douglas costa

(www.gettyimages.it)

Mercato Juve: 30 milioni per Douglas Costa

La cifra chiesta dalla Juventus per il cartellino di Douglas Costa è di 30 milioni di euro. Un prezzo non elevatissimo considerata la caratura del ragazzo. Tuttavia la cifra, se parametrata alla situazione finanziaria di molti club dopo il Covid-19 e in rapporto ai continui stop del calciatore, sembrerebbe abbastanza elevata.

Se i bianconeri non riucissero ad incassare i 30 milioni richiesti, potrebbe aprirsi la strada di uno scambio con i Barcellona.

Ousmane Dembele potrebbe arrivare in Serie A. Un affare che potrebbe concretizzarsi sull’asse Barcellona-Torino dopo quello di giugno tra Pjanic e Arthur.

L’affare potrebbe essere chiuso in maniera definitiva, con un conguagio che entrerebbe nelle casse del club blaugrana.

Le due società questa volta scambierebbero i cartellini dello stesso Dembele e del brasiliano Douglas Costa. Oppure in prestito.

L’ex Bayern Monaco potrebbe anche finire a Barcellona. Al suo posto a Torino arriverebbe il giovane ma già fortissimo Dembele, che era stato pagato dai catalani 140 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Caso Suarez, il legale della Juventus: “Esame senza accordo”

calciomercato juventus dembele

Scambio Douglas Costa e Dembele: le due formule

Come detto, se la Juventus non riuscisse ad incassare i 30 milioni richiesti potrebbe tentare la via dello scambio. Dembelè del Barcellona piace molto a Torino. Il Barcellona investì tantissimo per portarlo in Catalogna e la Juventus, starebbe studiando il modo per averlo senza pagare la stessa cifra.

Dembele alla Juve potrebbe arrivare solo se i blaugrana non dovessero trovargli una sistemazione. Entrambi i club lavorano per piazzare i due calciatori in Premier o in Liga. Se a fine mercato però non arrivasse la cessione, allora ci sarebbe la concreta idea di provare uno scambio, anche solo di prestiti.


Continua a leggere