ESCLUSIVA – Calciomercato Crotone: nome nuovo dall’Inter

| 12/09/2020 20:00

Nuova idea per il Crotone in attacco. La formazione rossoblu non ha ancora completato il reparto avanzato e cerca ancora un innesto di qualità.

Mercato Crotone: Salcedo idea dall’Inter

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di calciomercato24.com, il club allenato da Stroppa avrebbe già avviato i contatti con l’Inter per diversi calciatori. Nelle ultime ore sarebbe emerso anche il nome di Eddie Salcedo. 

I pitagorici sarebbero ad un passo dall’ottenere dall’Inter il prestito di Gravillon. Tuttavia in occasione dei contatti tra il ds Beppe Ursino ed i vertici nerazzurri sarebbe emerso anche il nome dell’ex attaccante del Verona sul quale ci sarebbe anche lo Spezia.

Leggi anche >>> Gli acquisti del Crotone

Mercato Crotone: Ursino sistema la rosa

Dopo i recenti arrivi di Magallan, Cigarini, Eduardo e l’ufficialità Riviere, il club calabrese continua a puntellare l’organico. Come detto nel mirino dei pitagorici sarebbe finito anche Andreaw Gravillon, destinato a lasciare nuovamente l’Inter in prestito dopo l’avventura molto positiva della scorsa stagione all’Ascoli in Serie B.

Nel corso della giornata di ieri ci sarebbe stato anche contatto tra Ursino e l’entourage di Gravillon, anche se per il momento il Crotone ha effettuato solo un sondaggio per il calciatore e non solo. Il classe ’98 nato in Guadalupa piace anche a Genoa e Spezia ma anche al Cagliari che lavora con Ausilio anche su Godin.

Il ds avrebbe poi sentito anche i nerazzurri con il quale si è parlato anche della punta Salcedo. Il ds ha incassato la disponibilità dell’Inter al prestito del calciatore tornato dall’Hellas Verona. Tuttavia Marotta e Ausilio avrebbero confermato al Crotone come sul calciatore ci sia anche lo Spazia.salcedo

Ultime Crotone: testa a tesa con lo Spezia

Anche lo Spezia, infatti, si sarebbe mosso per l’attaccante dell’Inter Eddie Salcedo. I liguri hanno già convinto i nerazzurri a cedere Agoume e vorrebbero avere anche la punta.

Salcedo potrebbe preferire l’avventura a La Spezia visto che il calciatore è nato a Genova nell’ottobre del 2001, la punta di origine colombiana è reduce dalla stagione con la maglia dell’Hellas Verona, dove era stato promosso a Juric a titolare prima dell’infortunio che ha compromesso la sua stagione. In ogni caso l’attaccante dell’Inter ha collezionato 17 presenze ed un gol.

Antonio Lauro

Salcedo al Crotone

Salcedo nome buono per il mercato del Crotone


Continua a leggere