Atletico Madrid, Simeone positivo al coronavirus

| 12/09/2020 22:14

Atletico Madrid, Simeone positivo al coronavirus

Tegola per l’Atletico Madrid e per Diego Simeone. Il tecnico spagnolo, infatti, è risultato positivo al Covid-19.

L’annuncio è arrivato dallo stesso club spagnolo che ha comunicato ufficialmente la notizia attraverso i suoi account social:

 “La prima squadra, lo staff tecnico e il personale ausiliario sono stati sottoposti venerdì ai test per riscontrare la positività al Covid-19. Il gruppo era rientrato dal ritiro di Los Angeles de San Rafael.

Tutta la squadra ha effettuato il tampone aver rilevato un caso in un membro del gruppo nei precedenti test effettuati giovedì. L’analisi di questi nuovi campioni in laboratorio ha determinatola notizia della positività del tecnico.

Diego Pablo Simeone, infatti, è risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente il nostro allenatore non presenta alcun sintomo ed è a casa in isolamento”.

Notizie Atletico, la Liga rischia il blocco?

Il problema è che Simeone è stato a contatto con tutti i calciatori della rosa e ai membri dello staff per tutta la durata del ritiro. Questo significa che nei prossimi giorni potrebbero venire alla luce anche ulteriori contagi nel gruppo dei calciatori spagnoli.

Una pessima notizia per l’intero campionato che, arrivati a questo punto, potrebbe anche non partire come previsto o quantomeno vedere rimandate le gare dell’Atletico Madrid.


Continua a leggere