Calciomercato Inter, Brozovic vuole restare: la scelta definitiva di Conte

| 08/09/2020 17:00

Calciomercato Inter, presto arriverà la soluzione per Brozovic: la situazione

Non ha voglia di dire addio dall’Inter e parliamo di Marcelo Brozovic, al centro delle voci di calciomercato legate al club nerazzurro. Vuole restare e convincere tutti, nonostante qualcosa che non è andata nell’ultimo periodo. Non in campo, ma fuori, il centrocampista croato si è ritrovato coinvolto in alcune situazioni poco piacevoli, che avrebbero convinto l’Inter a metterlo da parte per il proprio futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il calciatore ha firmato: è arrivato l’annuncio UFFICIALE

Conte boccia Brozovic: non lo vuole più nel proprio centrocampo all’Inter

Non avrà molti rimpianti la società nerazzurra, con Antonio Conte pronto a rinunciare al suo centrocampista, per dare spazio a volti nuovi nel suo centrocampo a cinque. Lui, Marcelo Brozovic, vorrebbe continuare a lottare con la maglia dell’Inter, ma sembra non essere più essere della stessa idea la sua società, pronta a metterlo ai margini del club. E’ in attesa di un’offerta l’Inter, con Beppe Marotta volenteroso di trovargli una nuova sistemazione, facendo cassa e spendendo quei soldi per un nuovo perno per il centrocampo. L’ex Dinamo Zagabria non vivrà il suo domani all’Inter e la stessa Inter sarà pronta a partire all’assalto verso un nuovo centrocampista, che prenderà il suo compito in mezzo al campo.

calciomercato inter brozovic

(www.gettyimages.it)

Cessione di Brozovic, poi assalto al centrocampista: Conte e Marotta progettano il futuro del club nerazzurro

La cessione è ipotizzabile all’estero, perché alcune squadre tra le top europee, lo vorrebbero al proprio club. Chi? In Bundesliga ci sarebbe il Bayern Monaco, nonostante le continue smentite di Rumenigge. A rivelare la news sulla bocciatura di Conte sono i colleghi di Calciomercato.com, che ipotizzano il futuro dello stesso Brozovic diviso appunto tra Bayern e l’idea della Premier League. I club di Londra vorrebbero il croato, che vede l’interesse di West Ham e Tottenham, su di lui. Ma occhio al Chelsea: l’Inter avrebbe intenzione di andare a prendere Kantè, inserendo proprio il cartellino del croato, se dovesse saltare Vidal. Tutto dipenderà dunque prima dalla cessione di Brozovic, poi sarà assalto al centrocampista che serve ad Antonio Conte.

calciomercato inter brozovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronti altri due colpi per Conte


Continua a leggere