Calciomercato Inter, salta l’affare Kante: chiuso un altro grande colpo

| 02/09/2020 16:20

L’Inter a lavoro per rinforzare la rosa da affidare nelle mani di Antonio Conte. Il club nerazzurro vuole alzare ancora di più l’asitcella e avvicinarsi il più possibile al livello della Juventus per la lotta allo scudetto. Tanti calciatori messi in lista da Marotta e Ausilio che stanno lavorando senza sosta per portare colpi importanti e di un certo livello a Milano. Dopo Hakimi, i nerazzurri sono ad un passo anche da un nuovo acquisto, si tratta di Aleksander Kolarov che arriverà dalla Roma. Subito dopo i dirigenti concentreranno energie per un acquisto top a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Messi, incontro con il padre in giornata

Inter, tutto su Vidal: è lui la prima scelta

Dalla Spagna sono sicuri che Kante resterà in Premier League e continuerà a vestire la maglia con il Chelsea. Per questo l’Inter è sempre più vicina ad Arturo Vidal. L’ex calciatore della Juventus è in rottura con il Barcellona ed è pronto a svincolarsi per ritornare in Serie A, ma questa volta per vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Come confermato da fichajes.net, il centrocampista cileno ha già raggiunto l’accordo economico con la suqadra del giovane presidente Steve Zhang. Il club ora prima chiuderà per Kolarov, poi si fionderà su Vidal per chiudere il grande colpo chiesto da Conte per il centrocampo. Non top player economici, ma top player sul campo, è questo che ha chiesto Conte. Giocatori pronti per vincere da subito e senza dover per forza investire grosse cifre sul mercato. Tramontata subito l’idea di scambio con Eriksen.

calciomercato inter vidal

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le parole del padre di Messi

Inter, salta la trattativa per Kante

Troppo elevata la richiesta del Chelsea per N’Golo Kanté. Come riportato dal quotidiano inglese Daily Express, il club inglese avrebbe chiesto almeno 90 milioni di euro all’Inter per l’acquisto del cartellino del centrocampista francese. Niente da fare dunque, con Conte che però sarà lo stesso accontentato, l’Inter ha subito virato e accelerato per Arturo Vidal. Dalla Premier League e dal Chelsea, potrebbero arrivare altri due rinforzi seguiti da tempo. Si trtta di Emerson Palmieri e Olivier Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Inter, le parole di Ausilio sull’affare Messi

calciomercato juventus kantè


Continua a leggere